martedì 26 maggio 2015

Infinity - Mistery and Love, arriva lo spin-off di "Infinity" di Alessandra Cigalino

Carissimi lettori, come anticipato prima oggi vi posto anche un'altra segnalazione, per davvero importante. L'autrice di questo racconto, Alessandra Cigalino è una mia grandissima amica ed è con immenso piacere che vi parlo del suo ultimo lavoro.

Per chi non lo sapesse, Alessandra Cigalino autopubblicò lo scorso anno il suo primo romanzo Infinity - Love in a Mistery, libro che ho avuto l'onore di leggere (qui la mia recensione). Ho amato tanto quel libro, sarà perché Alessandra era ormai entrata nel mio cuore, fatto sta che nonostante le sue piccole pecche quel libro ha preso posto in una parte del mio cuore e non è più uscito.
Quindi oggi sono super felice di apprendere la notizia dell'uscita dello spin-off Infinity - Mistery and Love che potrete leggere gratuitamente!!! Ma eccovi tutte le info...

INFINITY - MISTERY AND LOVE


Può un giovane uomo raccontare aneddoti vissuti in due anni differenti? Certo! Che ci sarebbe di male in questo? Ma se un racconto fosse datato 1932, mentre l’altro 2012 e quell’uomo fosse sempre giovane allo stesso modo?
Un Mistero che dura da anni. Un Amore che vivrà all’Infinito.
Spin-Off di “Infinity - Love in a mystery”, primo Libro della Saga di “Infinity”.

Attenzione! Potrebbe contenere qualche spoiler a “Infinity - Love in a mystery”.

Già il racconto ha ottenuto recensione molto positive su Amazon.

Dove scaricarlo?
Potrete scaricare il racconto da Amazon, cliccando sul seguente link: scarica gratuitamente lo spin-off di Infinity

Io spero di poterlo leggere presto, essendo molto breve penso di riuscire il prossimo fine settimana. Ovviamente poi scriverò anche una mini recensione per voi lettori. 


Che ne pensate? Qualcuno di voi ha già letto il libro?


2 commenti:

  1. La storia mi incuriosisce, anche se ho letto la tua recensione al libro e, non amando le storie troppo romantiche, non saprei se ritrovarmici o meno :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm non so, se non preferisci quel tipo di storie forse potresti storcere parecchio il naso leggendolo. Però potresti dargli una possibilità e provare :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...