giovedì 14 maggio 2015

Anteprima: AFTER di Anna Todd, dal 9 Giugno in libreria!

Buongiorno carissimi lettori, come annunciato ieri sulla pagina Facebook, oggi vi parlerò di un libro che aspetto con grande entusiasmo.
Nei giorni scorsi e come potete vedere dal banner sul blog, sono entrata a far parte delle Ambasciatrici della serie AFTER di Anna Todd ed edita dalla Sperling & Kupfer. Sono super felice di far parte di questo gruppo, perché davvero questo libro mi ispira parecchio e mi piacerebbe condividere con voi tutte le notizie a riguardo.
Finalmente è ufficiale la data di uscita del libro *-* quindi prendete calendario e penna e segnatevi la seguente data... 9 Giugno!!

Ma passo subito a parlarvi di tutte le info riguardanti il primo volume!
(Guardate che bellissima cover *-*)


AFTER

Sperling & Kupfer | 448 pp. | €14,90

LA STORIA D'AMORE CHE HA GIÀ CONQUISTATO OLTRE UN MILIARDO DI LETTORI. UN FENOMENO MONDIALE.
Acqua e sapone, ottimi voti e con un ragazzo perfetto che l'aspetta a casa, Tessa ama pensare di avere il controllo della sua vita. Al primo anno di college, il suo futuro sembra già segnato... Sembra, perché Tessa fa a malapena in tempo a mettere piede nel campus che subito s'imbatte in Hardin. E da allora niente è come prima.
Lui è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza, arrabbiato con il mondo, arrogante e ribelle, pieno di piercing e tatuaggi. È la persona più detestabile che Tessa abbia mai conosciuto. Eppure, il giorno in cui si ritrova sola con lui, non può fare a meno di baciarlo. Un bacio che cambierà tutto. E accenderà in lei una passione incontrollabile. Una passione che, contro ogni previsione, sembra reciproca. Nonostante Hardin, per ogni passo verso di lei, con un altro poi retroceda. Per entrambi sarebbe più facile arrendersi e voltare pagina, ma se stare insieme è difficile, a tratti impossibile, lo è ancora di più stare lontani. Quello che c'è tra Tessa e Hardin è solo una storia sbagliata o l'inizio di un amore infinito?


Con oltre un miliardo di lettori online, After si è imposto come fenomeno mondiale. Prima con l'esordio da record su Wattpad, la più grande community online di scrittori self-published, dove ha totalizzato 5 milioni di commenti e 11 milioni di Mi piace. E poi in libreria, in una nuova versione, inedita e ampliata: in corso di pubblicazione in 30 paesi, After è ai primi posti delle classifiche negli Stati Uniti, in Francia, Spagna e Germania, e la Paramount Pictures ne ha già acquistato i diritti cinematografici. Ora finalmente arriva in Italia.



Che ne pensate di questo libro?
Appena ricevo ulteriori notizie, ovviamente sarete i primi a saperlo ^^
Se vi è piaciuto, vi chiedo se ne avete voglia di condividere il post sui vostri social!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...