Ma adesso concentriamoci sul nuovo libro,che tutti noi stiamo aspettando, saprete già che è uscito il 30 Luglio l'ottavo libro di Harry Potter, l'ormai famoso mago che si ha appassionato grandi e piccini. Il libro arriverà in Italia il 24 Settembre, ma è già possibile prenotarlo online.
Basato su una storia originale di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne, il volume è il testo del nuovo spettacolo teatrale di Jack Thorne, la prima storia ufficiale di Harry Potter a essere rappresentata a teatro.
Una nuova edizione, arricchita e definitiva, uscirà nel 2017 in data da definirsi.
“L'ottava storia. Diciannove anni dopo.”
HARRY POTTER E LA MALEDIZIONE DELL'EREDE
Salani Editore | 400 pp. | €19,80
È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora che è un impiegato del Ministero della Magia oberato di lavoro, marito e padre di tre figli in età scolare. Mentre Harry Potter fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, il secondogenito Albus deve lottare con il peso dell'eredità famigliare che non ha mai voluto. Il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda verità: talvolta l'oscurità proviene da luoghi inaspettati. |
Vi ricordo che in Florida c'è un parco divertimenti interamente dedicato ad Harry Potter *-* vi lascio qui il link dell'articolo in cui ve ne parlammo: qui.
Voi avete già prenotato la vostra copia?
Nessun commento:
Posta un commento