giovedì 6 aprile 2017

Sulle tracce del Bianconiglio #3

Buongiorno carissimi lettori ^^ Oggi super mini-gioco: il vincitore si porterà a casa un ebook e un cartaceo! Quanto vi fanno gola questi premi? Io li vorrei avere tutti *_* Chi sarà il fortunato della giornata? **




-Ragazzi speciali
- Lotta tra bene e male
- Anelli temporali


REGOLE:
1.Cercate tramite gli indizi sovrastanti il post indicatovi 
2. Se avete avuto la giusta intuizione, troverete in quel post, in fondo, il nostro simpatico bianconiglio. 
3. Il primo che lo troverà e commenterà lasciando qui il link del post in commento, sarà il nostro vincitore.
4. Vi ricordo che è necessario aver commentato il primo post (qui) con la vostra email.

NB: Partecipare a questi minigiochi vi permetterà di partecipare comunque all'estrazione finale! Chi vincerà invece un minigioco, non potrà partecipare agli altri, proprio per dare a tutti la possibilità di vincere!



Intanto, passiamo alla presentazione dei nostri regali, per il quale vogliamo ringraziare la disponibilità degli autori ^^


LA PRINCIPESSA DEGLI ELFI 


StreetLib self-publishing| 295 pp. | €13,99| 0,99 (ebook)

Layra ha vissuto i primi dieci anni della sua vita completamente all’oscuro delle sue origini e del suo retaggio, consapevole solo di essere diversa da tutti gli altri, per il diadema azzurro che le cinge la fronte come un tatuaggio.
Quel simbolo la contraddistingue come Principessa degli Elfi della Luce e il suo destino è riscattare il suo popolo dalla tirannia degli Elfi Oscuri, che hanno usurpato il suo trono. 
Appena scopre la verità, tuttavia, è rapita dai demoni e, nonostante lei tenti più volte la fuga, solo quattro anni dopo ritrova la libertà. La prigionia l’ha marchiata e la sua fiducia nel prossimo è quasi scomparsa, eppure riuscirà a trovare l’amore e l’amicizia che le resteranno accanto, sebbene il suo destino sia incerto, costellato di tradimenti, fughe e nemici potenti.
Un racconto magico capace di evocare le forze del Bene e del Male sovrane del destino di ognuno di noi.



ROGAN-L'occhio di Djarrak
Risultati immagini per rogan l'occhio
336 pp. | €11,94| 0,99 (ebook)

Questa è una storia Fantasy. Ma non ci sono fatine e folletti.
È Dark come l'orrore che alberga nei cuori degli uomini smarriti. È Horror.
Le Terre degli Antichi Dei sono devastate da guerre. E dal caos: un mondo alla mercé di uomini che combattono per sopravvivere, per governare, per il potere…
Ne Le Terre degli Antichi Dei solo la coscienza guida gli uomini.: è un pianeta dove Bene e Male sono punti di vista. Ma cosa c'è oltre il fumo dei cannoni? Oltre il deserto? Oltre le lande desolate? Oltre la guerra e la politica? Oltre gli Dei e gli uomini...cosa resta?
C'è un uomo. Una leggenda. Un mago. Rogan è il più grande mago delle Terre degli Antichi Dei.
Rogan è una leggenda. L'uomo che più di altri ha compreso il suo mondo.Tutto ha inizio con la disperata galoppata di Dreja, un giovane messaggero. Deve consegnare una lettera del suo re ad un altro sovrano. Ma qualcuno vuole ucciderlo, perché? Nella fuga il messaggero sarà accompagnato da un piccolo menestrello, Garvo, ed insieme combatteranno la grande Congiura, sopita da secoli, che porterà alla Rinascita. Sarà, per loro, un avventuroso viaggio attraverso le Terre, scopriranno loro stessi e la verità sul loro mondo. Saranno in grado di ritrovarsi, prima che avvenga la Rinascita? E Rogan, in tutta questa storia che parte avrà?


Che la caccia abbia inizio! 

1 commento:

  1. Eccolo qui!
    http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2016/09/recensione-miss-peregrine-la-casa-dei.html?m=1

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...