sabato 11 novembre 2017

Nuovi arrivi libreschi!

Buon pomeriggio miei cari lettori, purtroppo sto sistemando gli appunti universitari e non sono riuscita a pubblicare prima. Ma finalmente eccomi qui, tutta per voi <3 oggi voglio farvi vedere gli acquisti e omaggi della settimana, sono davvero tanti e io sono strafelice! Aspetto ancora altri libri, ma ormai ve li farò vedere prossima settimana. 




Inizio mostrandovi i cartacei che si sono aggiunti alla mia libreria. Parto da Olga di carta di Elisabetta Gnone, il primo Il viaggio straordinario l'ho acquistato dopo che la Salani (come vi ho raccontato qui) mi ha donato una copia del secondo e nuovo Jum fatto di buio. Ho già letto il primo e mi è piaciuto molto, davvero dolce :3 il secondo lo leggerò appena avrò finito con l'attuale letture, che vi svelerò sotto! 
La verità su di noi di Kristan Higgins è arrivato ieri, ho vinto la copia grazie ad un giveaway organizzato dal blog Il colore dei libri e sono molto contenta, perché ho già letto in passato alcuni libri della Higgins e la adoro *-* sa sempre rendermi la vita più divertente!
Infine per ultimo vi presento L'assassino americano di Vince Flynn, che ho acquistato perché mi incuriosiva molto e confesso perché speravo di vincere i biglietti per vedere in anteprima il film diretto da Michael Cuesta, che uscirà nelle sale italiane il 23 Novembre. Ebbene sono stata fortunata *-* vi lascio anche il trailer del film, se volete sapere come provare a vincere anche voi i biglietti scrivetemi e vi dico tutto!





Ma passiamo agli eBook, questa settimana approfittando di tante offerte diverse ne ho presi un bel po', smaltendo la mia wishlist!! Li ho presi tutti a 0,99€ e direi che ho fatto un affare 😍😍


Ecco qui i miei piccoli tesori digitali!
In occasione del Crazy Web Shopping ho preso i due thriller di Ruth Ware L'invito e La donna della cabina numero 10 che erano in wishlist da un po'. Hanno una trama davvero intrigante e sono troppo curiosa. 9 Novembre di Colleen Hoover (già vedo molti occhi a cuoricini tra voi lettori) l'ho preso con l'offerta lanciata dalla Leggereditore proprio il 9 Novembre! Mentre Wintersong e Magic sono gli acquisti fatti in occasione delle offerte del weekend proposte dalla Newton Compton. Anche questa settimana potete scegliere tra 20 eBook a 0,99€ qui.


Che ne pensate?
Aspetto i vostri pareri 😄😄
E fatemi sapere cosa avete acquistato o ricevuto!




8 commenti:

  1. Ho amato moltissimo wintersong! Magic devo ancora leggerlo e il libro della gnone mi incuriosisce molto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che piaccia anche a me Wintersong, ho sentito pareri anche negativi :\

      Elimina
  2. Wintersong io l'ho preso cartaceo :) Però Magic l'ho preso in e-book come te. Ho fatto incetta di e-book anche io questa settimana, ne ho trovati alcuni su Amazon ad un prezzo molto vantaggioso :)
    xoxo Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ogni tanto spuntano offerte imperdibili :D io purtroppo non acquisto eBook su Amazon, avendo il kobo ho difficoltà a leggerli :(

      Elimina
  3. Wintersong e L'invito vorrei tanto leggerli anche io :D

    RispondiElimina
  4. Per gli ebook hai fatto bene, e anche per i libri di Olga di Carta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D :D sì sì, spero che siano tutti belli come penso!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...