martedì 21 novembre 2017

Recensione: Un amore al volo

Buongiorno carissimi lettori ^^ finalmente stiamo recuperando un po' di recensionin arretrato quindi questa settimana troverete tante nuove opinioni sul blog ;) non perdetevele!
Oggi vi parlo di un eBook molto divertente e frizzante di Silvia Menini, di cui avevo già letto il precedente Se bella vuoi apparire (qui la mia recensione) e che ancora una volta riesce a conquistarmi con le sue storie alla Bridget Jones. 

UN AMORE AL VOLO
Rizzoli | 143 pp. | €2,99
Allacciate le cinture, forti turbolenze in arrivo! Un viaggio. Una fuga da due uomini e da una vita che sente ormai estranea. Sabrina sembra quasi avercela fatta. Ma il volo che la deve portare lontana da New York viene cancellato a causa del maltempo. Da quel momento tutto va storto e lei perde presto il controllo della situazione. Perché allora non lasciarsi andare? Un drink per rilassarsi e Paul, un divertente compagno di viaggio, per dimenticare le pene d'amore. Ma a un primo bicchiere, ne segue un altro, e poi un altro ancora…. Quando si risveglia, in preda a un post sbornia colossale, non ricorda nulla. Dove si trova? Perché indossa solo una t-shirt con la scritta LAS VEGAS e… oddio cosa ci fa quell'uomo nel suo letto? Un romanzo che affronta in maniera scanzonata il conflitto tra ciò che è giusto fare e ciò che si desidera veramente. Perché se si segue il proprio cuore magari l'amore, quello vero, non tarderà ad arrivare. Mood: Ironico - YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Una storia frizzante, divertente, irreale è tutto questo Un amore al volo, altro libro di Silvia Menini che come sempre si conferma un’autrice in grado di dare vita a libri che fanno stare bene il lettore e soprattutto che regalano sorrisi. Leggendo Un amore al volo sarà impossibile non sorridere davanti alle disavventure della protagonista, che se inizialmente si mostra una ragazza fragile e quasi infantile, successivamente riuscirà a farsi perdonare dal lettore e mostrare la sua vera natura. 
Sabrina ha tutto nella vita, un buon lavoro, un fidanzato che vuole sposarla e un amante. Quando la conosciamo sta vivendo con quest’ultimo una romantica vacanza a New York, se solo anche lui non le avesse chiesto di sposarlo. Questo non rientrava nei piani, la loro doveva essere solo un’avventura nata a causa della frustrazione data da una relazione monotona e sempre uguale con Luca, il suo eterno fidanzato. 
Così Sabrina si ritrova in lacrime sotto la pioggia in una città che non l’appartiene e con una valigia che le fa compagnia. Ma prima di tornare a casa bisogna capire cosa fare della sua vita, Luca o l’amante? Chi bisogna scegliere?
Quello che non si aspetta sicuramente Sabrina è di rimanere bloccata a New York causa maltempo. In condizioni pessime e con la sfortuna che la perseguita entrerà nel suo mondo Paul, compagno di disavventure che sembra l’unico in grado di farla sorridere dopo tutto. 
Questa è Sabrina e questa è la sua storia, un casino? Forse sì, ma sarà proprio questo a rendere Un amore al volo una storia allegra e inverosimile. Come detto Sabrina non è un personaggio che si fa amare fin da subito, ma alla fine riuscirà a “crescere” e prendere consapevolezza di quello che davvero vuole della vita, quindi riuscirà a riscattarsi. 
Perciò se avete voglia di ridere e di passare delle ore in compagnia di qualcosa di veloce le cui pagine scorrano velocemente Un amore al volo è il libro che potete scegliere senza alcun dubbio. Silvia Menini riuscirà a conquistare anche voi. 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...