martedì 30 gennaio 2018

Anteprima: Fandom di Anna Day

Hai mai amato tanto un libro da volerci vivere dentro?

È così che viene presentato Fandom ed è così che voglio presentarvelo anche io. Fandom di Anna Day è il nuovo attesissimo romanzo pubblicato da DeAgostini e che conquisterà ogni lettore, perché in fondo so che ognuno di noi risponderebbe positivamente a quella domanda. 
Potremo leggere questo libro solamente dopo il 6 Febbraio, data di uscita, quindi teniamo duro e poi finalmente sarà tra le nostre mani!

FANDOM
DeA | 512 pp. | €16,00

Finalmente il gran giorno è arrivato, Violet è pronta. Pronta per incontrare gli attori che hanno portato sul grande schermo il suo romanzo preferito, La Danza delle forche. Violet lo sa recitare a memoria, ne conosce ogni battuta. Se potesse esprimere un desiderio, chiederebbe di poterci vivere dentro ed essere Rose, la protagonista perfetta. Dovendo fare i conti con la realtà, Violet si accontenta di presentarsi all’evento come cosplayer di Rose e mettersi in fila per l’autografo dei suoi idoli. Soprattutto per quello dell’attore che interpreta Willow, l’eroe più bello di sempre – darebbe ogni cosa per far colpo su di lui. Proprio nel momento in cui il ragazzo si complimenta con lei per il suo costume accade qualcosa di inaspettato. Un terremoto. Urla. Il buio. Violet riapre gli occhi e qualcosa è cambiato. Le guardie corrono ovunque impazzite. Ma è solo quando un proiettile colpisce Rose e la ragazza cade a terra esanime che Violet capisce. Capisce che adesso non è più solo a un evento in costume per appassionati di fantasy. Adesso quella è la realtà. Adesso lei è dentro la storia e la protagonista del suo romanzo preferito è appena morta. Violet ora può fare solo una cosa: prendere il suo posto, ripassare le battute e vivere la storia fino alla fine… E sperare che tutto vada come è stato scritto. 

“Un romanzo che ti trascina dentro. E anche dopo che l’hai finito non riesci a smettere di pensarci. Assolutamente da leggere.” 
James Dashner, autore bestseller della serie Maze Runner


Siete anche voi in trepidante attesa?

2 commenti:

  1. Oggi ne ho lette di tutti i colori su questo libro: dal malissimo al benissimo. Mha, chissà?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? :o Oh dio, però così sono più curiosa!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...