venerdì 19 gennaio 2018

Anteprima: L'uomo di gesso, un thriller da brivido

Buongiorno cari lettori, ieri ho ricevuto il cominucato stampa di questo fantastico thriller e non ho resistito, dovevo parlarvene subito. L'uomo di gesso è il romanzo di esordio di C.J. Tudor, edito da Rizzoli e che arriva in Italia il 30 Gennaio. Un libro definito l'erede di due grandi opere di Stephen King. Quindi come non cedere alla tentazione di leggerlo? 
Vi lascio anche il booktrailer, giusto per aumentare la vostra curiosità 😉


L'UOMO DI GESSO
Rizzoli | 350 pp. | €20,00
Guardandosi indietro, tutto è cominciato quel giorno alla fiera, con il terribile incidente sulla giostra. Il giorno in cui Ed, dodicenne, ha incontrato per la prima volta l’Uomo di Gesso. È stato proprio lui, l’Uomo di Gesso, a dargli l’idea di utilizzare quei disegni per i messaggi con il suo gruppo di amici. E all’inizio era uno spasso, per tutti. Fino a quando non è stato ritrovato il cadavere di una ragazzina. Ma sono passati trent’anni, e Ed pensava di essersi lasciato il passato alle spalle. Poi, per posta, riceve una busta: un gessetto, e il disegno di un uomo stilizzato. Certe storie non finiscono. Il gioco, per Ed e i suoi amichetti di un tempo, ricomincia da capo. L’Uomo di Gesso è di nuovo tra loro.

I diritti sono già stati venduti in 25 paesi ed il libro è stato un caso internazionale all’ultima fiera di Francoforte.

«Un romanzo pazzesco. Un thriller intricatissimo e un finale terrificante. Cinque stelle.» 
Sarah Pinborough



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...