venerdì 12 gennaio 2018

Anteprima: So tutto di te, un nuovo avvincente thriller

Buongiorno carissimi lettori, ormai abbiamo capito che questo primo mese in libreria davvero troveremo libri bellissimi, uno più interessante dell'altro. Per cui voglio continuare a mostrarvi le prossime uscite, giusto per alleggerire un po' i vostri portafogli 😜
Oggi vi parlo di un nuovo travolgente thriller edito da DeAgostini e che arriverà nelle librerie italiane il 23 Gennaio. Si tratta di So tutto di te, l'imperdibile storia, già di grande successo in Inghilterra, scritta dall'ex poliziotta inglese Clare Mackintosh.

Paula Hawkins ha definito questo libro  "un romanzo coinvolgente, carico di tensione e di compassione". Come non crederle?

SO TUTTO DI TE
DeA Planeta | 377 pp. | €17,00
È il solito viso stanco quello che Zoe Walker, madre quarantenne e divorziata di due figli, intravede riflesso nel finestrino del treno che la sta riportando a casa. È un venerdì come tanti, e dopo un’intera settimana trascorsa ad assecondare un capo impossibile, tutto ciò che desidera è accoccolarsi sul divano tra le braccia del nuovo compagno, Simon. Ma mentre sfoglia impaziente e distratta una copia della London Gazette, la sua mano si blocca di colpo. Perché il volto di donna che pare fissarla da quelle pagine gualcite, un po’ fuori fuoco ma inconfondibile in mezzo alle immagini equivoche delle hotline a pagamento, altri non è che il suo. E se i famigliari insistono che debba trattarsi di un errore o di uno scherzo, Zoe non può fare a meno di restarne turbata, anche quando l’indirizzo web che accompagna la foto si rivela inesistente. La sua inquietudine si trasforma in incubo quando, sullo stesso giornale e corredata dal solito indirizzo Internet, appare la foto di un’altra donna, che in capo a pochi giorni viene ritrovata uccisa alla periferia di Londra. Nessuno, nelle forze dell’ordine o in famiglia, sembra disposto a credere che tra l’omicidio e gli annunci del misterioso sito findtheone.com possa esistere un legame. Ma mentre il conto delle vittime sale inesorabile, il sospetto che quella di Zoe non sia semplice paranoia si fa strada nella mente dell’agente Kelly Swift, abile e impulsiva detective in cerca di riscatto. Personaggi appassionanti, verosimiglianza, e una tecnica infallibile nell’architettare i più astuti colpi di scena: sono queste le qualità che hanno decretato il successo di Clare Mackintosh. Parola di Paula Hawkins, Fiona Barton, Jojo Moyes, Lee Child. E di molti altri ancora.


Che ne pensate?
Ne vale la pena acquistarlo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...