lunedì 25 luglio 2011

Il circo dei vampiri - Richard Laymon

Per tutti gli appassionati degli horror è arrivato " Il circo dei vampiri" di Richard Laymon dopo 10 anni ritorna in libreria grazie a Gargoyle Books!!



E' una torrida mattina d’agosto dell’estate del 1963. Siamo a Grandville, nella rurale provincia americana, e a ogni albero e palo della luce lungo la statale e' stato affisso un volantino che annuncia l’arrivo in citta' del Circo Itinerante dei Vampiri. L’attrazione principale – campeggia a caratteri cubitali sul manifesto – e' la bellissima Valeria, l’unico esemplare vivente di vampiro ridotto in cattivita'. Per tre adolescenti del luogo, Dwight, Slim e Rusty, e' molto piu' che l’evento dell’estate, e' lo spettacolo del secolo. Nonostante i volantini proibiscano espressamente l’ingresso per i minorenni, i tre decidono che vi assisteranno a qualunque costo, ignari di andare incontro a un orrore senza fine. Una storia di amicizia, di paura e di coraggio, di tentazione e passioni giovanili, che segnera' per sempre le vite di tre ragazzi per i quali il circo non sara' mai piu' lo stesso.


Potete comprarlo direttamente dal sito della casa editrice http://www.gargoylebooks.it/site/   a 14,00 euro piuttosto che 16,00 euro!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...