sabato 21 gennaio 2012

La cripta di Tom Harper dal 2 Febbraio in libreria!

Lettori, vi presento un'uscita del mese di Febbraio, che mi ha incuriosita molto! Esce il 2 Febbraio un nuovo thriller per la casa editrice Newton Compton, che quest'anno promette bene.


LA CRIPTA
Otto secoli di inganni nascondono un terribile segreto.


AUTORE: Tom Harper
EDITORE: Newton Compton
PREZZO: 9,90
PAGINE: 384


TRAMA:

La Monsalvat Bank è una banca piccola, riservata e incredibilmente ricca, nel cuore della city londinese.
Quando Ellie Stanton, una ragazza originaria del Galles e fresca di laurea, viene chiamata per un colloquio di lavoro e inaspettatamente assunta, non può credere a ciò che le sta capitando. Lasciati i suoi studi di dottorato, davanti a lei si spalanca all’improvviso un mondo sconosciuto di straordinari privilegi e ricchezza. Ma la banca è molto di più di quello che sembra… Presto Ellie si accorgerà che i suoi datori di lavoro controllano ogni suo movimento e che nei sotterranei della banca, nella cripta medievale sulla quale sorge l’edificio, si nasconde qualcosa: un segreto antichissimo, che da secoli lascia dietro di sé una scia di sangue e morte. Un segreto che, come la ragazza scoprirà presto, si ricollega misteriosamente alla storia della sua stessa famiglia. E per Ellie entrare nella cripta sarà l’inizio di un incubo…


«Tom Harper riesce a trasportarci in un mondo antico e sconosciuto, in cui i personaggi e le loro passioni emergono potentemente.» Publishers Weekly

«La cripta riunisce insieme una molteplicità di elementi: un’eroina coraggiosa e sensibile, una trama ricca di colpi di scena e una straordinaria atmosfera. Tom Harper è il nuovo Dan Brown.» CrimeTime Magazine

L'AUTORE:
Tom Harper scrittore di fama internazionale, ha vissuto in Germania, Belgio e Stati Uniti prima di stabilirsi in Inghilterra e dedicare la sua vita alla letteratura. I suoi romanzi sono stati tradotti in più di dieci lingue e hanno ottenuto un successo straordinario. La Newton Compton ha pubblicato in Italia anche il romanzo La città dei libri proibiti.



4 commenti:

  1. The Versatile Blogger Award sei stata nominata. Fai un salto nel mio blog: http://letteraturaecinema.blogspot.com/

    Ciao Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Christy ..... al Rifugio degli Elfi è ancora tempo di premi.
    Vieni a dare una occhiata quando puoi perché ti aspetta un premio
    http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.com/2012/01/liebster-blog.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...