lunedì 23 gennaio 2012

The Versatile Blogger

Cari Lettori, ho una bella notizia, almeno per il blog! Abbiamo ricevuto il premio The Versatile Blogger!! Per questo ringraziamo infinitamente Luigi del blog Letteratura & Cinema.


Il regolamento prevede che io debba raccontare 7 cose che mi rappresentano, 
e poi passare il premio ad altri 15 blog!

E quindi iniziamo...

1) Come potete capire dal mio nick di blogger, mi chiamo Cristina e vado al terzo anno del liceo scientifico della mia città.

2) La mia prima passione, oltre alla lettura, è l'hip hop! Ballo da 4 anni e ormai non ne posso fare a meno, ho iniziato a fare pure gare a livello nazionale e mi reputo una brava ballerina! 

3)Il mio sogno fin da bambina è di diventare carabiniere. Molti mi prendono in giro ma io vedi questi uomini come degli eroi che rischiano la propria vita per salvarne qualcun'altra. Quindi spero di poter incoronare il mio sogno

4) Un altro desiderio che ho è di visitare almeno una volta nella mia vita l'America, preferibilmente Atlanta e New York. E se il mio primo sogno non si dovesse avverare, vorrei poter fare del ballo la mia vita e ballare in America.

5) Ho iniziato a leggere a 7 anni circa e i miei generi preferiti sono i gialli e i fantasy, confesso che amo pure i libri di Geronimo Stilton nonostante siano per i più piccini.

6)Odio la mia timidezza!

7)Il mio colore preferito è l'azzurro!


Bene, ora devo scegliere 15 blog, sarà difficile!

Il rifugio degli elfi
Atelier dei libri
Living for Books
L'antro di Aredhel 
Le guardiane del tempo
...Morgana e lo Scrigno dei libri...
Il diario della fenice
Dusty pages in wonderland
Ombre angeliche
Il regno magico dei libri
L'ora del libro

Mi dispiace ma è stato difficile trovarne già 11, me ne mancano 4 ma già molti erano stati premiati! Quindi devo fare un'eccezione alla regola.

6 commenti:

  1. Ti ringrazio moltissimo Christy! ^^ spero che tu possa realizzare i tuoi sogni, e non prestare ascolto a chi ti dice che sono ridicoli.. i sogni sono parte fondamentale della vita, ed è giusto che ognuno porti avanti i suoi ^^ a presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie Molte Christy per avermi pensato e per il premio che anche tu hai voluto dare al mio piccolo Blog. Spero anche io come Rowan che tu possa realizzare i tuo sogni ...... i sogni trovo siano una parte importante e quando si realizzano è la felicità!

    RispondiElimina
  3. Eeee t'ho appena insignita del Liebster Blog xD

    RispondiElimina
  4. Ciao, c'e un piccolo pensiero per te!
    http://giardinodellerose.blogspot.com/2012/01/liebster-blog.html
    Spero che ti faccia piacere ^_^

    RispondiElimina
  5. una bella descrizione..però un carabiniere che balla l'hip hop non è male come cosa :)

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti per il pensiero, anche io credo di dover credere nei miei sogni anche se vado contro tutti! :) Ringrazio specilmente Stefi per avermi premiata del "Liebster blog!"

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...