mercoledì 27 febbraio 2013

Segnaliamo #10: Lo spettro morente

Salve miei cari amici ^^ oggi voglio segnalarvi un libro. Intanto vi ricordo di cosa tratta questa rubrica...



Questa rubrica si chiama appunto "Segnaliamo...", sarà pubblicata ogni volta che qualche autore/autrice richiede una segnalazione della propria opera. Nasce per aiutare i lettori a trovare sempre nuovi libri nostrani, i quali spesso vengono sottovalutati e allo stesso tempo per aiutare gli autori ad emergere e farsi conoscere. Spero vi possa essere di aiuto.


Il libro di cui vi parlo oggi è uscito quest'anno, si tratta di un fantasy. Scritto da Antonio Amodeo ed edito dalla casa editrice Libro Aperto Edizioni.

LO SPETTRO MORENTE


AUTORE: Antonio Amodeo
EDITORE: Libro Aperto Edizioni
PAGINE: 252
PREZZO: 15,00

TRAMA:
Il romanzo è un fantasy di ricercata fattura e scritto con originale impronta, che sicuramente colpisce e consente al lettore di lasciarsi trascinare dalle mille avventure e personaggi che ne costellano l’universo fantastico.
Quando la morte spezza l’amore non tutti scelgono la vendetta per guarire e le lacrime di un angelo possono diventare l’unico antidoto contro il veleno della disperazione.
Sarà il destino, accompagnato dalla follia di un giullare goblin a portare Antoine il bretonese a combattere contro l’assassino della sua donna, lo spettro di un cavaliere che cerca incessantemente di rivivere gli attimi che l’hanno portato alla follia.
In uno dei più cupi scenari fantasy, le armate di demoni e non morti del vampiro conosciuto come il Barone affronteranno la resistenza umana di Padre Tynebra e quella degli angeli dell’Empireo.

Un viaggio fra zombie, mutaforma, divinità, misteriosi custodi, sadici servitori per ottenere la risposta a un’unica domanda: può uno spettro morire? 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...