lunedì 19 maggio 2014

I nuovi MiniMammut della Newton Compton!

Buon pomeriggio/sera carissimi lettori ultimamente non mi vedete molto attiva sul blog e anche nei prossimi giorni non so se potrò pubblicare qualcosa, ma ormai manca meno di un mese agli esami di maturità e io sono nel panico più totale >_< PAURAAA!!

Comunque ho scoperto da poco i nuovi MiniMammut della casa editrice Newton Compton che potete trovare in libreria dal 22 Maggio e volevo presentarveli, perché io sono molto curiosa! Conoscevo e ho sempre desiderato i Mammut ma non li ho mai acquistati per la loro enorme stazza, ma adesso forse questi posso prenderli *__* non so come sia questa edizione, però sono da provare, secondo me. Inoltre, mi fanno molto gola anche per il modico prezzo: 3,90€

Ecco i 20 volumi che potrete acquistare (potete cliccare sulla copertina per leggere le info di ogni libro):






Che ne pensate? Io già ne ho adocchiati alcuni *__* Voi quale prenderete?

12 commenti:

  1. Sono assolutamente splendidi *---------------*
    li ho visti su Facebook proprio oggi e alla vista del prezzo mi sono andati gli occhi fuori dalle orbite..devo averli tutti!! :D
    Credo che comprerò Tutti i racconti di Poe (anche se ce li ho già XD), la Divina Commedia (che ho in un formato orrendo), Madame Bovary, Moby Dick, Delitto e Castigo e I Promessi Sposi. Forse facevo prima a dire tutti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha ti capisco *___* anche io ne voglio un bel po'! Non prendo i racconti di Poe perché ce li ho già, anche se questa edizione mi sembra molto più bella della mia!!

      Elimina
  2. Mi sa che ne prendo qualcuno *-* forse è l'occasione giusta per iniziare a leggere qualche classico xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente, anche io non sono un'amante dei classici ma come si resiste a questi formati? *___*

      Elimina
  3. Sono bellissimi! Le cover mi piacciono molto, sono simpatiche con colori accattivanti:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, diciamo che le cover sono nello stesso stile dei Mammut però questi dovrebbero essere molto più comodi e pratici, essendo più piccoli!

      Elimina
  4. Sono fantastici! Lo stesso tuo problema, non li ho mai presi per la stazza anche se mi hanno sempre attirato. Con questa edizione di sicuro comprerò: Anna Karenina, Cime tempestose, Tutti i racconti del mistero, dell'incubo e del terrore e Orgoglio e pregiudizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che prenderemo gli stessi libri! Soltanto che "Tutti i racconti del mistero" ce l'ho già, però questa edizione è meglio della mia, quindi forse ci faccio un pensierino!

      Elimina
  5. Io prenderò quello di Poe perché la copia che avevo me l'hanno rubata <<
    Approfitterò di questa edizione molto economica per riaverlo nella mia libreria! Sperando di trovarne ancora in giro quando potrò uscire a comprarlo ahahahah
    ps.: spero solo che non servirà la lente d'ingrandimento per leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha Io ho la stessa paura :\ però dalle foto sembrano molto spessi, quindi non credo che siano scritti in piccolo, ma comunque sono molto curiosa di vedere come sono all'interno. Magari poi ve ne parlo ^^

      Elimina
  6. Sono in wishlist da oltre una settimana - una mia amica vagando sul sito della Newton li aveva visti.
    Fosse per me li prenderei tutti, ma alcuni titoli li possiedo già, quindi credo opterò per "Divina Commedia", "Don Chischotte", "Anna Karenina", "Delitto e castigo".
    Se non avessi già 2 copie di "Orgoglio e Pregiudizio" probabilmente ci farei un pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io prenderò anche Orgoglio e Pregiudizio, perché ho sempre voluto leggerlo ma non sono mai stata convinta, ma approfitterò del prezzo!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...