sabato 17 maggio 2014

Sfogliamo insieme "Il Libraio" - Maggio 2014

Buon Sabato e buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, come molti volti di voi sapranno oggi pubblico il mio bellissimo video in cui vi presento alcuni libri scoperti nell'ultima uscita del giornale "Il Libraio". La volta scorsa ho preferito parlarvene in diversi post, ma siccome la cosa era davvero troppo lunga, questa volta ho vinto la mia vergogna e ho realizzato questo video!! Quindi un applauso a me per il coraggio!
SE MENTRE PARLO STORPIO LE PAROLE O SBAGLIO PRONUNCIA PER I NOMI O SE VI ACCORGETE QUALSIASI ERRORE, VI PREGO DI PERDONARMI!!



Comunque mentre voi (spero) vedete il video, qui sotto vi lascio le cover dei libri di cui parlo proprio nel video. Così se siete curiosi, potete andare a leggere le rispettive trame e info. Dovete semplicemente cliccare sulla copertina del libro che vi interessa.






Spero che il mio video vi sia piaciuto, anche solo un po' xD

Conoscevate già questi libri? Fatemi sapere cosa ne pensate? 



5 commenti:

  1. Brava Christy complimenti per il video! Le pronunce dei nomi tanto le sbagliamo tutti, anche quando guardo i video in lingua sento spesso le scuse per aver pronunciato il nome in un modo :P! Vita dopo Vita mi ispira veramente moltissimo per la cover, per la storia e visto il successo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha grazie per il conforto!! Comunque hai ragione: Vita dopo Vita è il libro che più di tutti mi ispira tra questi!

      Elimina
  2. Hey Chris, che coraggio! Ti stimo tantissimo hahahah io non credo che riuscirei mai a fare un video, mi vergogno troppo e a stare davanti alla cam mi viene da ridere xD
    Mi sono iscritta <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha non puoi capire quante volte ho stoppato perché dicevo cavolate e mi metteva a ridere!!! xD grazie mille comunque!!

      Elimina
  3. Ciao Christy bel post ed interessanti consigli libreschi

    Mi attira molto L'Ombra del Gattopardo :-)

    Buona serata

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...