domenica 10 aprile 2016

Nuovi arrivi libreschi #5

Buongiorno e buona Domenica a tutti carissimi lettori! Oggi dovrò scrivere un paio di recensioni, ma prima voglio lasciarvi le mie nuove entrate *-* questa settimana sono un bel po' tra eBook e cartacei.
Intanto partiamo subito con la foto dei cartacei...


In bella mostra notate la mia copia di Unrivaled - La sfida di Alyson Noel, ormai sapete tutti che sono andata alla presentazione. Sarà sicuramente la mia prossima lettura, anzi penso proprio di iniziarlo oggi, perché ho terminato ieri una lettura. Accanto vedete due bei segnalibri di Here (qui la mia recensione) di Rory Scorpiniti che ho incontrato sempre alla presentazione *-* si vede perfettamente Jamie nel segnalibro!!
Sotto vedete due libri che mi ha mandato in questi giorni la Giunti, che ringrazio per la loro continua fiducia!! Oblivion di Jennifer L. Armentrout è la storia della serie Lux però raccontata dal punto di vista di Daemon. Io non ho letto i libri della serie, ma sono ugualmente curiosa. Il secondo titolo invece è Il delitto di Via Accattapane di Margherita Capitò, si tratta di un giallo che vede protagonista il nuovo commissario Sonia Castelbarco.

Invece poi passiamo agli eBook che sono già nel mio Kobo. 

  


I primi tre sono tutti di Deborah Lo Presti. L'età è solo uno stupido numero e Ho l'eta giusta per amarti sono collegati. Invece Brutta storia innamorarsi è un autoconclusivo. 
Vedete ancora Adularia - La trafficante di storia di Alessia Coppola, che ho vinto ad un giveaway del blog Sogni di carta. L'amministratrice di questo blog è Melania D'Alessandro, autrice dell'ultimo eBook che vedete Sogni di carta

Voi cosa avete comprato/ricevuto?


6 commenti:

  1. Aspetto la tua recensione della Noel :D

    RispondiElimina
  2. Io al momento niente perché ho avuto problemi con la postepay (era nel portafogli che mi hanno rubato ;__;), ma presto farò un ordine perché ho assolutamente bisogno di alcuni libri per l'accademia e ne approfitterò per prendere qualcos'altro :3
    Sono molto curiosa per quanto riguarda Unrivaled - La sfida!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho saputo della tua disavventura T.T comunque poi fammi sapere cosa prendi!!

      Elimina
  3. Come te ho ricevuto la Noel e proprio ieri ho acquistato "Oblivion"...la serie Lux merita tantissimo! Daemon è uno dei miei uomini "libreschi" <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me l'hanno consigliato in tante :D vedrò come andrà con questo, in caso recupererò i libri della serie!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...