mercoledì 22 novembre 2017

Sleeping Beauties il nuovo libro di Stephen King + vincitore "Guess the page"

Cari lettori sono appena arrivata a casa, scusate il ritardo ma finalmente ci sono. Oggi scopriamo chi è il vincitore del giveaway Guess the page, in cui abbiamo messo in palio un libro di Stephen King e che ora andiamo a scoprire. Ma ho voluto approfittare inoltre di questa occasione per presentarvi il nuovo libro del Re che è arrivato proprio oggi nelle librerie italiane.

Sleeping beauties è il nuovo romanzo scritto a quattro mani dal maestro del thriller con il figlio Owen. Questa nuova storia è già un successo e presto diventerà una serie TV di Anonymous Content.


SLEEPING BEAUTIES
Sperling & Kupfer | 652 pp. | €21,90
Dooling è una piccola città fortunata del West Virginia, con una splendida vista sui monti Appalachi e lavoro per tutti. E a Dooling, infatti, che qualche anno fa è stato costruito un carcere all'avanguardia destinato solo alle donne, che siano prostitute o spacciatrici, ladre o assassine, o ancora tutte queste cose insieme. Ed è una di loro, in una notte agitata, ad annunciare l'arrivo della Regina Nera. Per il dottor Norcross, lo psichiatra della prigione, è routine, un sedativo dovrebbe sistemare tutto. Per sua moglie Lila, lo sceriffo di Dooling, poteva essere un presagio. Perché poche ore dopo, da una collina lì vicina, arriva una chiamata al 911, ed è una ragazza sconvolta a urlare nel telefono che una donna mai vista ha ammazzato i suoi due amici, con una forza sovrumana. Il suo nome è Evie Black. Intorno a lei svolazzano strane falene marroni e sembra venire da un altro mondo. Lo stesso, forse, dove le donne a poco a poco finiscono, addormentate da un'inquietante malattia del sonno che le sottrae agli uomini. Un sonno dal quale è meglio non svegliarle.
----------------------------------------


Ma passiamo alla parte che a voi interessa: il giveaway!

Prima di scoprire il libro in palio, voglio fare un riassunto dei partecipanti e delle relative risposte, così da essere il più chiara possibile.


Giovanni Pisciottano - 501
Luigi Dinardo - 351
Salvatore Illiano - 354
isabella mantovani - 388
Fedy-Ika InWonderland - 307
Anna Scotto - 516
Tessa's Library - 384
matteo orgiu - 469
Chiara Scarlata - 437
Elysa Pellino - 489
Marco Smeraldi - 470

Il libro in palio e di cui doveva essere indovinato il n° di pagine è...


Numero di pagine: 470

Indovinando esattamente il numero di pagine, vince il libro Marco Smeraldi!!
Complimenti, ti abbiamo già mandato l'email per l'indirizzo, quindi controlla ;)


Ringrazio tutti i partecipanti e vi aspetto nei prossimi giorni per nuove sorprese!! =D

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...