giovedì 11 ottobre 2012

Uscite Newton Compton... di oggi!

Salve lettori,
oggi non ho postato niente, mi dispiace ma la scuola e lo studio mi portano via tanto tempo. Quindi vi inserisco insieme alcune uscite di oggi, 11 Ottobre. Della casa editrice Newton Compton.

TAGLIA, CUCI, AMA

AUTORE: Amanda Addison
EDITORE: Newton Compton
PAGINE: 416
PREZZO: 9,90 (ebook Euro 4,99)

TRAMA:
Una lettura perfetta per chi ama la moda, le storie d’amore che fanno sognare e un pizzico di ironia.

Laura Lovegrove è una designer di moda e tessuti. Le sue creazioni appaiono sui vestiti e nelle case più glamour della città. Rendere unico ciò che è banale per lei è un’arte, uno stile di vita. Il marito architetto però accetta un nuovo lavoro e tutta la famiglia deve lasciare Londra e trasferirsi a Norfolk, in campagna. Persa la vivacità della city anche l’ispirazione di Laura sembra essere svanita e in più le donne del posto non sembrano interessate alle sue creazioni. Come se non bastasse suo marito lavora tutto il giorno ed è sempre più distante. Sola e con il morale a terra, Laura decide di uscire dal suo guscio e trova un impiego part-time come insegnante, mentre nel tempo che le resta si occupa delle figlie. La sua carriera di creativa è ormai un lontano ricordo. Immersa nella nuova routine, le sue giornate trascorrono monotone, fin quando un evento irrompe inatteso: un incendio distrugge la sua tanto amata collezione di vestiti vintage.E proprio allora l’incontro fortuito con Chris, il grande amore dei tempi dell’università, le fa capire che la vita che ha vissuto è completamente diversa da quella che sognava. Ma quando tutto sembra perduto, un’ancora di salvezza arriva inaspettatamente dal circolo del cucito di Norfolk…

L’esordio di Amanda Addison unisce tutto il divertimento del romanzo a uno sguardo profondo sulla vita delle donne di tutte le età.

Un’elettrizzante miscela di risate, calore, creatività e amore.

Ricucire cuori infranti è possibile

Un romanzo che ti sembrerà cucito addosso

MARIA ANTONIETTA. I segreti di una regina

AUTORE: Juliet Grey
EDITORE: Newton Compton
PAGINE: 384
PREZZO: 12,90 10,97


TRAMA:

Un nuovo romanzo dopo il successo di Il diario proibito di Maria Antonietta

Scandali reali, tradimenti e bugie: la storia della più chiacchierata regina di Francia


Parigi, 1774. 

Alla tenera età di diciotto anni, Maria Antonietta ascende al trono di Francia accanto al marito, Luigi XVI. La giovane regina è bella, elegante e raffinata, ha un sorriso ammaliante, occhi lucenti, una pelle bianca come la porcellana e capelli di un delizioso color biondo fragola. A Versailles tutti ne ammirano il portamento e l’incedere leggiadro ma, sfarzosi abiti di seta e vertiginose acconciature a parte, Maria Antonietta è una donna inquieta e fragile come tante altre. Il re è assente e poco incline a soddisfare i desideri della consorte e la giovane regina comincia a condurre una vita spensierata e stravagante, fatta di balli in maschera, giochi d’azzardo e spettacoli teatrali. Si circonda di uomini frivoli e senza scrupoli, di cortigiani e dame che la intrattengono e la distraggono e così diventa presto protagonista di scandalosi pettegolezzi. La dinastia dei Borbone è quanto mai discussa e invisa al popolo: dal Nuovo Mondo inizia a soffiare il vento della libertà ed echi di minacce in grado di spazzare via la monarchia fanno tremare gli animi soprattutto all’interno degli sfarzosi cancelli di Versailles…

Dopo il grande successo di Il diario proibito di Maria Antonietta, un nuovo romanzo sull’ultima grande regina di Francia

Più che una regina.
Una diva.



«Come sarà stata la giovinezza di un’arciduchessa? Lo racconta questo libro che narra la vita sfrenata, ricca di lussi e divertimenti, della futura regina di Francia, Maria Antonietta.» 
Focus Storia

«L’ultima regina di Francia racconta, attraverso la penna dell’autrice, la vita di corte, gli amori e la sua tragica fine.»
Donna Moderna

«Una voce affascinante, che descrive accuratamente abiti, palazzi, balli in maschera e cene di gala, permettendo ai lettori di immedesimarsi nella storia… davvero eccezionale!» 
Historical Novel Review






BLACK MOON. CHIEDI ALLA LUNA


AUTORE: Keri Arthur
EDITORE: Newton Compton
PAGINE: 320
PREZZO: 12,67

TRAMA:
«L’immaginazione e l’energia di Keri Arthur danno un tocco inconfondibile a tutto ciò che scrive.» 
Charlaine Harris, autrice di Finché non cala il buio

Certe notti non hanno mai fine. Certi desideri non muoiono mai… 

La guardiana Riley Jenson, metà vampiro e metà lupo mannaro, ne ha abbastanza di confrontarsi con la morte. Non vuole più saperne di killer, indagini e cadaveri. Ora che Kye Murphy, la sua anima gemella, non c’è più, Riley comincia a mettere in discussione molte delle proprie scelte, incluso il suo lavoro al Dipartimento Razze Diverse di Melbourne. Quando però viene ritrovato il cadavere dilaniato di un ex detenuto, la giovane e affascinante detective decide di accettare il caso e si mette sulle tracce dell’assassino. Tuttavia, è prima di tutto la sua vita a essere in pericolo. Un’altra letale minaccia, infatti, è in agguato: un mortale nemico è tornato dal passato e sta tramando per portarle via tutto - il suo amante, suo fratello, e persino la sua stessa identità. La coraggiosa guardiana sa di dover combattere ancora una volta con tutte le sue forze per trovare delle risposte, prima che il buio inghiotta ogni cosa… Riuscirà a contrastare quest’ultima, violenta aggressione?



Una nuova, imperdibile avventura per Riley Jenson, la guardiana che ha conquistato il cuore degli appassionati di urban fantasy



«Riley, tutta istinto e luna piena: la lupa mannara nata sul web.»
Repubblica.it

«Arrivano mostri nuovi: duri, puri e cattivissimi. In barba al politically correct.»
Panorama

«Questa serie migliora a ogni capitolo… un’avventura eccitante, con mutanti sexy, vampiri irresistibili, sesso selvaggio e  un amore appena accennato ma che si preannuncia eterno.» 
FreshFiction.com




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...