sabato 20 ottobre 2012

Voglio leggere... #4

Un'altra settimana è passata... anche se sono stata molto impegnata, sono riuscita a postare qualche cosa ogni giorno. Oggi è Sabato e come sapete e ora della nostra rubrica "Voglio leggere...".





IL LIBRO CHE VORREI LEGGERE LA SETTIMANA ENTRANTE E'...

Non ho mai letto nulla di questa autrice, ma il libro mi è stato consigliato dalla mia prof d'inglese. Fino ad ora mi ha dato consigli positivi, quindi sono curiosa... voglio leggere...


AUTORE: Banana Yoshimoto
EDITORE: Feltrinelli
PAGINE: 175
PREZZO: 12,00

Kimiko, giovane scrittrice di romanzi d'amore, esce con Goro. Una sera, dopo una visita all'acquario di Tokio per vedere i delfini, fanno l'amore, ma Kimiko capisce subito che la loro storia non ha futuro; Goro convive infatti con un'altra donna, più grande di lui e dalla quale non vuole separarsi. Kimiko decide allora di abbandonare Tokio per trovare rifugio in un tempio vicino al mare, dove conosce Mami, ragazza dalle doti soprannaturali. È da lei che viene a sapere di essere incinta. Le notti di Kimiko, i suoi sogni, si popolano di delfini, meravigliose creature che l'accompagnano, insieme ad Akane, la bambina che porta in grembo, verso un futuro che non si era immaginata. Un romanzo molto intimo, quasi privato, che apre una nuova area di esperienza emozionale del mondo di Banana Yoshimoto.





Mi consigliate questo libro oppure no? 

Voi cosa vorreste leggere?

2 commenti:

  1. non l'ho mai letto, ma se lo compri attendo una tua recensione :)

    RispondiElimina
  2. Non l'ho letto, ma è anche nella mia Wish List, spero di prenderlo presto ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...