venerdì 16 maggio 2014

Anteprima: Flamefrost - Due cuori in gioco di Virginia Rainbow

Buongiorno lettori, come state? Spero bene, perché già basto io stressata per gli esami T.T 
Comunque lasciamo perdere i miei problemi. Oggi voglio farvi conoscere un libro di prossima uscita dell'autrice italiana Virginia Rainbow, è un libro che mi incuriosisce tantissimo! Guardate che copertina fantastica *____*

FLAMEFROST
Due cuori in gioco

AUTORE: Virginia Rainbow
PAGINE: 356
PREZZO: 16,90

Ue Gli abitanti del pianeta Luxor, guidati dal re Thor sono scampati alla distruzione del loro mondo e vagano nello spazio alla ricerca di una nuova terra. I principi alieni Nardos e Gered vengono incaricati di compiere una missione misteriosa sul pianeta Terra.
È in questo contesto che si inserisce il rapporto particolare tra Gered e una ragazza terrestre, Sarah, che abita in un paesino delle montagne valdostane. Gered cerca di avvicinarla in tutti i modi, usando i poteri straordinari di cui dispone, ma lei rifiuta qualsiasi tipo di relazione, nonostante si senta molto attratta da lui.
Un mistero aleggia su tutta la storia e verso la fine cominciano a scoprirsi alcuni tasselli. In cosa consiste la missione dei principi? Chi sono le “soggiogate”?
In un intreccio via via più articolato, si delinea la delicata psicologia dei personaggi, che si cercano e si respingono, si incontrano e si allontanano, mentre la società aliena, che fa da sfondo alla storia, prende sempre più piede con le sue regole e i suoi riti peculiari.
Un mix di contrasti, dolcezza, passione e mistero, che tiene incollato il lettore alla pagina riga dopo riga in un ritmo intenso e coinvolgente.


L'AUTRICE: 
Virginia Rainbow è un’autrice che scrive fin da bambina, creando storie piene di immaginazione e sentimento. Ora passa il suo tempo tra il lavoro e la sua passione per la scrittura. Adora leggere, fare passeggiate in montagna e guardare i cartoni della Walt Disney. Il suo romanzo di esordio è “The black mask”.


DOVE ACQUISTARE IL LIBRO?
www.ibs.it   www.Amazon.it e altri siti online


PAGINA FACEBOOK DEL LIBRO: QUI
PAGINA PROFILO AUTORE: QUI

Per informazioni riguardo l’e-book ed eventuali sconti, CONTATTARE  DIRETTAMENTE L’AUTRICE alla mail : virgy72@aliceposta.it o alla chat del suo profilo autore

Che ne pensate? A me piace tantissimo *__* sono davvero curiosa!


5 commenti:

  1. oggi sto scoprendo tantissimi libri di scrittori esordienti dalla trama a dir poco meravigliosa *____*
    mi ispira tantissimo, lo aggiungo alla wl *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^^ Mi fa piacere che ti abbia incuriosito. Se ti va e se lo leggi, poi facci sapere come ti è sembrato!

      Elimina
  2. Libro stupendo, avvincente dallo stile fluido, scorrevole e piacevole. Brava la scrittrice a riuscire a far identificare il lettore con i personaggi suscitando così emozioni quali rabbia, insicurezza, arroganza, dolcezza e tenerezza. Gered è un bellissimo personaggio che si evolve durante il romanzo fino a diventare umano e tenero, che alla fine si piega alla forza magica dell’amore. Sarah così cocciuta, sensibile, insicura e fragile cerca solo un pò di tenerezza e di amore dietro quella corazza di bravissima studente e ragazza solitaria che sembra non aver bisogno di nulla e nessuno. Due vite che si incrociano, si scontrano e alla fine si incontrano. Pagina dopo pagina rimani con il fiato sospeso e nulla è scontato o lasciato al caso. Brava Virginia. 5 stelle Meritatissime.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...