sabato 23 agosto 2014

"Flamefrost - Insieme controcorrente" arriva il secondo volume della saga!

Buongiorno carissimi lettori, come procedono le vostre letture? Io sto ancora leggendo un libro di un'esordiente italiana e mi sta piacendo molto, però non voglio ancora rivelarvi nulla.
Ieri dovevo pubblicare una segnalazione, ma ho avuto dei problemi famigliari e non ero a casa, quindi mi scuso con l'autrice per la mancanza, mi era proprio passato di mente.
Ma finalmente, posso presentarvi Flamefrost. Insieme controcorrente, un libro dell'autrice esordiente italiana Virginia Rainbow, è un libro autopubblicato ed è il secondo di una serie. Vi avevo già parlato del primo: qui, ma vi lascerò alla fine del post nuovamente la trama ^_^


FLAMEFROST 
Insieme controcorrente

AUTORE: Virginia Rainbow
EDITORE: autopubblicato
PAGINE: 292
PREZZO: 15,90

Il rapporto tra Sarah e Gered è arrivato a rottura, ma nessuno può prevedere gli eventi che li porteranno ad avvicinarsi di nuovo. Una serie imprevista di difficoltà cambierà per sempre la vita di Sarah e porterà Gered ad affrontare il biasimo e il contrasto della famiglia.
In una escalation di fughe rocambolesche e momenti di suspense, si dipana il destino dei due protagonisti, che nel frattempo maturano e imparano a rapportarsi fra di loro.
Li accompagnano amici fidati disposti a tutto per servirli e proteggerli da chi li ha traditi nel modo più vile.
Dalle montagne innevate dell’Everest alle foreste dell’Amazzonia, dalle strade di Roma alle segrete della navicella madre, infine la loro strada sarà posta davanti a un bivio dal quale non è possibile fuggire.
I misteri e le verità nascoste lasciate in sospeso nel primo volume saranno svelati?
Appassionante e travolgente, questo secondo capitolo della trilogia ci farà conoscere gli aspetti più profondi dei protagonisti, mettendo in luce desideri e sentimenti sempre più forti. Una miscela di avventura e romanticismo che stupirà il lettore per la sua carica di dolcezza e adrenalina, immergendolo in un mondo tanto fantastico quanto reale.


L'AUTRICE 
Virginia Rainbow è un’autrice che scrive fin da bambina, creando storie piene di immaginazione e sentimento. Ora passa il suo tempo tra il lavoro e la sua passione per la scrittura. Adora leggere, fare passeggiate in montagna e guardare i cartoni della Walt Disney. Il suo romanzo di esordio è “The black mask”; segue “Flamefrost Due cuori in gioco”, primo capitolo della trilogia Flamefrost.


DOVE ACQUISTARE IL LIBRO?
Potete acquistare il libro su diversi store online, eccovene alcuni: YoucanprintIbsAmazon


PAGINA PROFILO AUTORE: QUI


Per informazioni riguardo l’e-book ed eventuali sconti, CONTATTARE  DIRETTAMENTE L’AUTRICE alla mail : virgy72@aliceposta.it 
o alla chat del suo profilo autore.


IL PRIMO LIBRO

Ue Gli abitanti del pianeta Luxor, guidati dal re Thor sono scampati alla distruzione del loro mondo e vagano nello spazio alla ricerca di una nuova terra. I principi alieni Nardos e Gered vengono incaricati di compiere una missione misteriosa sul pianeta Terra.
È in questo contesto che si inserisce il rapporto particolare tra Gered e una ragazza terrestre, Sarah, che abita in un paesino delle montagne valdostane. Gered cerca di avvicinarla in tutti i modi, usando i poteri straordinari di cui dispone, ma lei rifiuta qualsiasi tipo di relazione, nonostante si senta molto attratta da lui.
Un mistero aleggia su tutta la storia e verso la fine cominciano a scoprirsi alcuni tasselli. In cosa consiste la missione dei principi? Chi sono le “soggiogate”?
In un intreccio via via più articolato, si delinea la delicata psicologia dei personaggi, che si cercano e si respingono, si incontrano e si allontanano, mentre la società aliena, che fa da sfondo alla storia, prende sempre più piede con le sue regole e i suoi riti peculiari.
Un mix di contrasti, dolcezza, passione e mistero, che tiene incollato il lettore alla pagina riga dopo riga in un ritmo intenso e coinvolgente.



Che ne pensate? Avete letto il primo?

12 commenti:

  1. Ciao Christy! Se passi dal mio blog c'è un premio per te ^__^
    http://amicadeilibri.blogspot.it/2014/08/the-very-inspiring-blogger-award-yes-im.html

    RispondiElimina
  2. Ho letto tutti e due e ne dono entusiasta. Li amo. Amo i personaggi e la storia. Stile scorrevole, fluido elegante. Personaggi in evoluzione continua e positiva. Un crescendo di forti emozioni dove non puoi non rimanere con il fiato sospeso fino al finale imprevedibile e commovente. Virginia ci ha stupito, chissà che sorprese ci riserverà con il terzo. Ma non potrà che stupirci ancora e sempre di più. Complimenti Virginia. Un libro magnifico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo parere *-* sembra davvero interessante!

      Elimina
  3. devo iniziare tra poco la lettura di questi libri, li ho appena acquistati da Virginia e sono convinta che non mi deluderanno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi puoi dopo farci sapere il tuo parere ^_^ spero ti piacciano!

      Elimina
  4. Ciao:), anche io ho un premio per te^^
    http://passioneperlerighe.blogspot.it/2014/08/TheVeryInspiringBloggerAward.html
    un bacio :)xx

    RispondiElimina
  5. Nel mio blog c'è un premio per te!
    http://leggereunmododivolaresenzali.blogspot.it/2014/08/the-very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *___* sono lusingata, grazie mille!

      Elimina
  6. Ho letto la trama del primo in un altro blog e adesso sono ancora più curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, sembra davvero promettere bene dalla trama!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...