Ieri dovevo pubblicare una segnalazione, ma ho avuto dei problemi famigliari e non ero a casa, quindi mi scuso con l'autrice per la mancanza, mi era proprio passato di mente.
Ma finalmente, posso presentarvi Flamefrost. Insieme controcorrente, un libro dell'autrice esordiente italiana Virginia Rainbow, è un libro autopubblicato ed è il secondo di una serie. Vi avevo già parlato del primo: qui, ma vi lascerò alla fine del post nuovamente la trama ^_^
FLAMEFROST
Insieme controcorrente
AUTORE: Virginia Rainbow
EDITORE: autopubblicato
PAGINE: 292
PREZZO: 15,90
Il rapporto tra Sarah e Gered è arrivato a rottura, ma nessuno può prevedere gli eventi che li porteranno ad avvicinarsi di nuovo. Una serie imprevista di difficoltà cambierà per sempre la vita di Sarah e porterà Gered ad affrontare il biasimo e il contrasto della famiglia.
In una escalation di fughe rocambolesche e momenti di suspense, si dipana il destino dei due protagonisti, che nel frattempo maturano e imparano a rapportarsi fra di loro.
Li accompagnano amici fidati disposti a tutto per servirli e proteggerli da chi li ha traditi nel modo più vile.
Dalle montagne innevate dell’Everest alle foreste dell’Amazzonia, dalle strade di Roma alle segrete della navicella madre, infine la loro strada sarà posta davanti a un bivio dal quale non è possibile fuggire.
I misteri e le verità nascoste lasciate in sospeso nel primo volume saranno svelati?
Appassionante e travolgente, questo secondo capitolo della trilogia ci farà conoscere gli aspetti più profondi dei protagonisti, mettendo in luce desideri e sentimenti sempre più forti. Una miscela di avventura e romanticismo che stupirà il lettore per la sua carica di dolcezza e adrenalina, immergendolo in un mondo tanto fantastico quanto reale.
L'AUTRICE
Virginia Rainbow è un’autrice che scrive fin da bambina, creando storie piene di immaginazione e sentimento. Ora passa il suo tempo tra il lavoro e la sua passione per la scrittura. Adora leggere, fare passeggiate in montagna e guardare i cartoni della Walt Disney. Il suo romanzo di esordio è “The black mask”; segue “Flamefrost Due cuori in gioco”, primo capitolo della trilogia Flamefrost.
DOVE ACQUISTARE IL LIBRO?
Potete acquistare il libro su diversi store online, eccovene alcuni: Youcanprint, Ibs, Amazon
PAGINA PROFILO AUTORE: QUI
Per informazioni riguardo l’e-book ed eventuali sconti, CONTATTARE DIRETTAMENTE L’AUTRICE alla mail : virgy72@aliceposta.it
o alla chat del suo profilo autore.
IL PRIMO LIBRO
Ue Gli abitanti del pianeta Luxor, guidati dal re Thor sono scampati alla distruzione del loro mondo e vagano nello spazio alla ricerca di una nuova terra. I principi alieni Nardos e Gered vengono incaricati di compiere una missione misteriosa sul pianeta Terra.
È in questo contesto che si inserisce il rapporto particolare tra Gered e una ragazza terrestre, Sarah, che abita in un paesino delle montagne valdostane. Gered cerca di avvicinarla in tutti i modi, usando i poteri straordinari di cui dispone, ma lei rifiuta qualsiasi tipo di relazione, nonostante si senta molto attratta da lui.
Un mistero aleggia su tutta la storia e verso la fine cominciano a scoprirsi alcuni tasselli. In cosa consiste la missione dei principi? Chi sono le “soggiogate”?
In un intreccio via via più articolato, si delinea la delicata psicologia dei personaggi, che si cercano e si respingono, si incontrano e si allontanano, mentre la società aliena, che fa da sfondo alla storia, prende sempre più piede con le sue regole e i suoi riti peculiari.
Un mix di contrasti, dolcezza, passione e mistero, che tiene incollato il lettore alla pagina riga dopo riga in un ritmo intenso e coinvolgente.
Che ne pensate? Avete letto il primo?
Ciao Christy! Se passi dal mio blog c'è un premio per te ^__^
RispondiEliminahttp://amicadeilibri.blogspot.it/2014/08/the-very-inspiring-blogger-award-yes-im.html
Grazie mille *__* gentilissima!!
EliminaHo letto tutti e due e ne dono entusiasta. Li amo. Amo i personaggi e la storia. Stile scorrevole, fluido elegante. Personaggi in evoluzione continua e positiva. Un crescendo di forti emozioni dove non puoi non rimanere con il fiato sospeso fino al finale imprevedibile e commovente. Virginia ci ha stupito, chissà che sorprese ci riserverà con il terzo. Ma non potrà che stupirci ancora e sempre di più. Complimenti Virginia. Un libro magnifico.
RispondiEliminaGrazie per il tuo parere *-* sembra davvero interessante!
Eliminadevo iniziare tra poco la lettura di questi libri, li ho appena acquistati da Virginia e sono convinta che non mi deluderanno.
RispondiEliminaSe vuoi puoi dopo farci sapere il tuo parere ^_^ spero ti piacciano!
EliminaCiao:), anche io ho un premio per te^^
RispondiEliminahttp://passioneperlerighe.blogspot.it/2014/08/TheVeryInspiringBloggerAward.html
un bacio :)xx
Grazie mille *__* gentilissima!!
EliminaNel mio blog c'è un premio per te!
RispondiEliminahttp://leggereunmododivolaresenzali.blogspot.it/2014/08/the-very-inspiring-blogger-award.html
Grazie *___* sono lusingata, grazie mille!
EliminaHo letto la trama del primo in un altro blog e adesso sono ancora più curiosa!
RispondiEliminaTi capisco, sembra davvero promettere bene dalla trama!
Elimina