giovedì 21 agosto 2014

Uscite TimeCrime Agosto, per tutti gli amanti dei thriller!

Buon pomeriggio carissimi lettori ^^ come state? Io purtroppo nei giorni scorsi, non ho potuto collegarmi per un problema in famiglia. Ma ora eccomi di nuovo qui con voi, a disturbarvi come sempre =P
Oggi voglio parlarvi di tre nuove uscite per la TimeCrime, si tratta di tre thriller che usciranno proprio in questo mese, ma basta con le chiacchiere, vi lascio ai libri... (troverete anche le date di uscita)

LA SFIDA
28 Agosto (cartaceo)
4 Settembre (eBook)

AUTORE: David Baldacci
EDITORE: TimeCrime
PREZZO CARTACEO: 16,90
PREZZO EBOOK: 4,99
Will Robie è un maestro dell’arte di uccidere. Il governo americano lo ingaggia per eliminare gli individui peggiori: nemici dello Stato e autori di delitti efferati che hanno causato innumerevoli vittime innocenti. Nessuno può eguagliarne il talento come sicario... Nessuno tranne Jessica Reel. Cinica e pericolosa, Reel ha la sua stessa letale determinazione. E adesso gli ha voltato le spalle, puntando la pistola sugli altri membri della loro agenzia. Solo un killer esperto può catturarne un altro, e il governo si rivolge a Will Robie. La sua missione: consegnare Jessica Reel, viva o morta. Ma appena Robie inizierà a seguirla, capirà di dover guardare al di là delle apparenze. Il suo tradimento e gli attacchi all’agenzia celano una minaccia più grande, che potrebbe sconvolgere il governo degli Stati Uniti e il resto del mondo.

Da un grande maestro del thriller, il secondo volume della serie di Will Robie: un libro da leggere tutto d’un fiato. David Baldacci, autore da milioni di copie, ci presenta la sua Sfida.




ASSASSINO
28 Agosto (cartaceo)
4 Settembre (eBook)

AUTORE: Jonathan Kellerman
EDITORE: TimeCrime
PREZZO CARTACEO: 12,90
PREZZO EBOOK: 4,99

La Città degli Angeli ha la sua buona dose di psicopatici, e nessuno lo sa meglio del dottor Alex Delaware, il brillante psicologo che collabora con la polizia. Constance Sykes, una nota ricercatrice piuttosto eccentrica, è la tipica donna che Alex sa di dover temere. Rimasto invischiato in una strana causa per la custodia di una bambina, intentata dalla scienziata contro la sorella, Delaware scoprirà che i rapporti tra fratelli sono più foschi e insondabili di quanto credeva. Quando la battaglia legale tra le sorelle Sykes sfocerà in una cinica faida che mieterà diverse vittime, Alex capirà di essere rimasto intrappolato nella rete velenosa della follia. Non desidera altro che liberarsene, ma quando la bambina al centro della disputa scompare, capisce che l’unico modo per salvare una vita innocente è affidarsi al detective Milo Sturgis.
Alex Delaware ritorna a sondare gli abissi dell’animo umano nel thriller più sconvolgente mai uscito dalla penna di Jonathan Kellerman.

Un thriller psicologico oscuro e inquietante, in Assassino troverete Kellerman – e Alex Delaware – ai massimi livelli.






SVANITO
28 Agosto (cartaceo)
14 Agosto (eBook)

AUTORE: Tim Weaver
EDITORE: TimeCrime
PREZZO CARTACEO: 12,90
PREZZO EBOOK: 4,99

Londra, 16 dicembre. In una mattina apparentemente simile alle altre, Sam Wren sale sulla metropolitana, ma non fa più ritorno a casa. Nessuno lo ha visto e non è rimasta alcuna traccia del suo passaggio, nemmeno nei filmati delle videocamere di sorveglianza. Dopo sei mesi di angoscia, la moglie Julia decide di rivolgersi a David Raker, che già in passato ha fatto luce su altri casi di scomparse misteriose. David sa per esperienza che chi scompare ha sempre qualcosa da nascondere; ma questa volta il segreto è ancora più complesso e persino la polizia ostacola le indagini, forse sotto la regia di qualcuno che quel giorno ha visto come sono andate veramente le cose e conosce tutta la verità...ù

Con il suo terzo thriller, Weaver conferma la straordinaria abilità nel costruire trame avvincenti e solide attorno al dramma della scomparsa.



Che ne pensate? Quale preferite?




3 commenti:

  1. Io sono una grandissima fan del thriller...Quello che mi avvince di più è "Svanito" :)

    RispondiElimina
  2. Tutti interessanti, ma "Svanito" ha una trama coinvolgente:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...