lunedì 4 agosto 2014

Il Diploma - Poteri Spezzati di Federica Nalbone

Buon pomeriggio lettori, oggi pubblico un po' tardi questa segnalazione, perché oggi ho studiato tutto il giorno e non mi sono potuta collegare prima, pardon!
Oggi, comunque, volevo parlarvi di un libro di Federica Nalbone, di cui vi ho già parlato per l'uscita del suo primo libro Poteri Spezzati. Qualche giorno fa è uscito il suo nuovo racconto, una sorta di Prequel del primo libro, inoltre in questo libricino troverete il protagonista maschile della storia. Potrete averlo gratuitamente, quindi non perdete questa occasione!!

IL DIPLOMA
Poteri Spezzati

AUTORE: Federica Nalbone
EDITORE: Lettere Animate
PAGINE: 22
PREZZO: Gratuito

La storia è ambientata a New York e vede protagonista un giovane Dave Marshall recarsi a una festa, quella del suo diploma. La serata, però, prenderà presto una piega inaspettata.

Il racconto è stato scritto e pubblicato in seguito al romanzo, motivo per il quale è consigliato il seguente ordine di lettura: Poteri Spezzati; Poteri Spezzati - Il Diploma. Il racconto contiene infatti Spoiler del libro e riferimenti alla storia principale; il protagonista, inoltre, è stato presentato precedentemente.






Questo è il personaggio maschile, in tutta la sua bellezza *-*

L'AUTRICE:
Federica è nata in Sicilia nel Novembre del 1987. Da sempre lettrice di libri Thriller, si è avvicinata da alcuni anni al mondo dell'Urban Fantasy sino a trovarlo fonte di ispirazione anche per i suoi scritti. È proprio la scrittura, infatti, la sua più grande passione, un piacere che coltiva da tempo con entusiasmo. Ama anche il cinema, segue svariate serie televisive e nutre un grande interesse per il mondo Disney.



DOVE ACQUISTARE L'EBOOK?


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...