sabato 22 novembre 2014

Nuovi arrivi libreschi #4

Non pubblicavo un post sulle nuove entrate nella mia libreria da Luglio o.o
Fino ad ora infatti non avevo acquistato più nulla perché con il trasferimento avevo avuto poco tempo per tutto, anche gli arrivi da parte di ce e autori si sono ridotti, perché non ho chiesto molti libri sapendo di non poterli leggere.

Ma in questi giorni mi sono concessa qualche spesa in più *-* nella prossima settimana inoltre dovrebbero entrarmi due libri da due autrici, poi ve li presenterò!!

Avendo una connessione molto lenta inoltre non potrò più fare i video per le entrate T.T dovrò limitarmi al post con le foto. Ma adesso basta chiacchiere, ecco i libri...




Questi due libri ve li avevo già fatto vedere nel post del Bookcity qui, infatti li ho presi a Milano in occasione dell'evento. Fiabe Immortali sono riuscita a farlo autografare *-* invece la trilogia delle Cronache del mondo emerso purtroppo l'ho acquistato successivamente all'incontro con Licia Troisi.




Questi due ve li ho fatti vedere un'infinità di volte su Facebook. Sono due libri di una serie dell'autrice Elisabetta Cametti. Il primo libro I guardiani della storia l'ho acquistato in libreria da poco, dopo averlo visto in versione tascabile non ho resistito. L'ho finito da pochi giorni e mi è piaciuto tantissimo, spero di scriverne presto la recensione.
Il secondo Nel mare del tempo mi è stato inviato gentilmente dalla Giunti e l'ho subito iniziato dopo aver terminato il primo, sono già quasi alla fine del libro e non riesco a staccarmi. Spero anche di poter fare un'intervista all'autrice perché è riuscita a farmi amare i suoi libri!




Questi sono stati proprio gli ultimi acquisti. Scacco alla regina l'ho comprato in libreria, amo i thriller e in molti parlano bene di questo autore quindi vedendo il prezzo l'ho subito preso, è un librone e ciò mi affascina ancora di più *__*
Gli altri quattro li ho presi al mercato di Pavia, in tutto ho speso solo 12 euro!! E sono tutti in ottime condizioni. Il collezionista di James Patterson l'ho preso perché ho tantissimi libri dell'autore e questo libro mi mancava, costava solo 1 euro! Mia sorella è un'appassionata di Patterson e infatti credo che la prima a leggere anche questo libro sarà lei xD
L'ombra del vento di Zafòn ce l'avevo da tantissimo tempo in whishlist e finalmente è tra le mie mani *-* spero mi sappia conquistare come ha fatto con milioni di lettori.
Mr Gwyn di Alessandro Baricco l'ho preso perché giorno 3 Dicembre verrà l'autore qui a Pavia e così vorrei leggere almeno uno dei suoi libri prima dell'incontro, in molti me ne hanno parlato bene, vedremo se piacerà anche a me.
Infine ho preso Il seme del male di Joanne Harris, dell'autrice ho solo Chocolat che non ho ancora letto, ma in tantissimi parlano bene del modo di scrivere e delle storie della scrittrice, quindi mi sono fatta influenzare dal giudizio degli altri, speriamo bene!!


Voi avete letto almeno uno di questi libri? Che ne pensate? 
Lasciatemi un commento e fatemi sapere i vostri pareri ^^ 



7 commenti:

  1. 'Fiabe immortali' è quello che ti invidio di più!!!

    RispondiElimina
  2. L'ombra del vento l'ho amato *-* (ma devo ancora finire la trilogia XD), mi sono piaciuti molto anche la prima trilogia della Troisi e Il seme del male della Harris, davvero originale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *___* Mi dai grandi speranze!! Credo che tra questi il primo che leggerò sarà Il seme del male, sono troppo curiosa!

      Elimina
  3. Ho letto e amato la trilogia della Troisi e "MrGwyn" di Baricco che è legato a "Tre volte all'alba", una sorta di spin off molto molto bello. Te lo consiglio!
    Mi incuriosisce tantissimo "Fiabe immortali"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho finito in un solo giorno MrGwyn *__* mi è piaciuto tantissimo!! Cercherò "Tre volte all'alba", grazie per il consiglio!

      Elimina
  4. Ho letto e adorato, amato, e non so che altri verbi usare, la trilogia di Lici Troisi. Ti consiglio anche i seguiti! davvero!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...