domenica 4 marzo 2012

Anteprima: Cinder - Cronache lunari di Marissa Meyer

Oggi guardando in giro per il web mi sono imbattuta in questo nuovo libro, e mi ha attirato veramente molto. La copertina mi piace tantissimo e anche la trama non è da meno, quindi lo voglio consigliare anche a voi!

CINDER - CRONACHE LUNARI

AUTORE: Marissa Meyer
EDITORE: Mondadori
COLLANA: Chrysalide
PAGINE: 250
PREZZO: 16,00
DATA USCITA: 13 Marzo 2012

TRAMA:
In un futuro lontano la Terra è divisa in sei grandi regni. Cinder è una ragazza metà umana e metà cyborg. Non ha ricordi della sua infanzia mentre il suo futuro sembra scritto: il lavoro da meccanico al mercato, una matrigna e delle sorellastre da sopportare, qualsiasi sogno da soffocare. Eppure quando per caso incontra il principe Kaito, erede al trono del regno, qualcosa in lei si accende. Ma può una cyborg sognare una vita normale?
Intanto il mondo è invaso da un’epidemia e l’unica ad avere l’antidoto è la splendida ma malefica Regina di Luna: con il suo sguardo magico e letale riesce a controllare le menti. Ma il prezzo da pagare per la salvezza del mondo è troppo alto.





AUTORE:
Marissa Meyer vive a Washington con il suo compagno e due gatti che adora. Oltre a leggere e scrivere ama il buon vino, girare per mercatini d’antiquariato e viaggiare.Questo è il suo primo libro.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...