venerdì 28 settembre 2012

Il mio cuore ti appartiene di Alessio Puleo

Ciao a tutti lettori!
Ieri dovevo parlarvi di questo libro, ma mi è sfuggito scusatemi. Si tratta di un libro uscito ieri, 27 Settembre. L'autore è Alessio Puleo, scrittore del famoso libro "La mamma dei carabinieri" (TROVATE LA MIA RECENSIONE: QUI).

IL MIO CUORE TI APPARTIENE

AUTORE: Alessio Puleo
EDITORE: DeAgostini
PAGINE: 240
PREZZO: 16,00

TRAMA:
Nella classe di Alex c'è una new entry, la bella e seriosa Ylenia. Il ragazzo ne è folgorato, e comincia a fare di tutto per compiacerla: si mostra affidabile, evita di fare tardi con gli amici, studia con profitto. Ma Ylenia custodisce un segreto angosciante e, sebbene provi gli stessi sentimenti, decide di tenerlo a distanza. Dopo lunghe altalene emotive l'amore esplode, trascinato da una girandola di situazioni che condurrà il lettore a colpi di scena finali, dove la vita e la morte si confrontano con una lotta spietata. Una storia romantica e toccante che coinvolge dall'inizio alla fine. Uno spaccato di vita dei ragazzi di provincia, con i loro desideri, le ingenuità e i sogni.

"Una storia d'amore puro e coraggio grande, spontaneo, lontano dai clamori, per ricordarci che ogni vicenda, anche la più triste e definitiva, porta con sé delle risposte e una nuova spinta per ripartire"
Prefazione di FEDERICO MOCCIA



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...