mercoledì 31 ottobre 2012

Anteprima: Il fuoco segreto di Altea

BUON HALLOWEEN A TUTTI, MIEI CARI LETTORI!

Le anteprime non sono finite, quindi è con gran piacere che vi parlo di un libro, diciamo per i piccoli lettori. L'uscita era prevista per fine Ottobre, quindi penso che è uscito da qualche giorno (se non hanno spostato la data di uscita).

IL FUOCO SEGRETO DI ALTEA

AUTORE: Isabel Harper
EDITORE: Piemme 
COLLANA: Il battello a vapore
PAGINE: 320
PREZZO: 16,00

TRAMA:
La fiamma magica che tiene in vita il mondo di Altea è scomparsa, e solo Ailan e Marrill possono aiutare gli Arconti Ombra a ritrovarla… Una nuova coinvolgente serie d’avventura ambientata in un mondo fantastico, denso di misteri affascinanti.
Altea è in pericolo: il fuoco segreto che tiene in vita e in armonia tutti coloro che abitano sull’isola è scomparso e bisogna ritrovarlo prima che sia troppo tardi! Ailan e Marill, figli di un pittore e di una scienziata della città, si trovano misteriosamente coinvolti in questa pericolosa avventura a fianco degli arconti ombra per contrastare il potere del malvagio Victor Vimperion e ritrovare la fiamma perduta. Tra prigioni e palazzi reali, hypnoscopi e memostrille, misteriosi tecnomaghi dalla doppia vita, gendarmi in velocipede, pericolosi marchingegni e animali fantastici, tradimenti e nuove amicizie, i due amici dovranno scoprire la verità e tentare di ritrovare il Prisma Stellato, il prezioso scrigno in cui è custodito il fuoco segreto di Altea.

Gli Arconti Ombra è la prima parte di una tetralogia fantasy. Nei prossimi volumi Ailan e Marill viaggeranno a Vjnlan, l’isola del Vento, e a Keola il mitico continente abitato da animali fantastici e ricco di acque purissime, per poi fare ritorno ad Altea e tentare di liberare i suoi abitanti dallo spietato Arconte.

L'AUTRICE:
Isabel Harper
Con lo pseudonimo Isabel Harper scrivono a quattro mani Isabella e Marco, due autori milanesi, marito e moglie, al loro primo romanzo per Il Battello a Vapore. 

Mi ispira tanto questo libro, anche se è per i più piccoli!!! *__*



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...