venerdì 29 agosto 2014

Novità Settembre Piemme, le prossime uscite!

Buongiorno lettori, oggi vi voglio parlare di due prossime uscite per la Piemme, in realtà le uscite per questa casa editrici sono più di due, ma io vi parlerò solo di quelli che penso possano interessarvi di più. Entrambi i libri usciranno a Settembre.

Il primo libro di cui vi parlo è un libro dell'ormai famoso Luca Azzolini, si tratta del primo capitolo di una nuova saga fantasy. Questo libro uscirà il 2 Settembre. Insieme uscirà anche il secondo capitolo della saga: Il calice della verità, ma ancora non ho trovato la cover, quindi non posso farvela vedere.

NELLE TERRE DI AURION
Il libro del sapere

AUTORE: Luca Azzolini
EDITORE: Piemme
COLLANA: Il Battello a Vapore
PAGINE: 192
PREZZO: 9,90

La serie
Un’antica leggenda narrava che i sette Custodi delle Terre di Aurion sarebbero accorsi in aiuto solo del più valoroso, onesto e fiero eroe di Aurion, portandogli un dono… 
Sono passati ormai quindici anni da quando il Principe della Notte ha invaso il regno di Aurion, detronizzando la regina Aura, distruggendo l’antico ordine dei Cavalieri d’Oro e occultando in sei luoghi pericolosi e inaccessibili i Talismani di Aurion: le uniche armi capaci di contrastare il suo oscuro potere.
L’ultimo erede al Trono della Luce, il giovane Dorian, è cresciuto all’oscuro delle sue vere origini e per tredici anni ha lavorato in una fattoria. Per seguire il suo destino, Dorian dovrà attraversare i sette regni di Aurion e sconfiggere le terribili e mostruose creature che il Principe della Notte ha posto a guardia dei Talismani. Ma non sarà solo, ad aiutarlo nel suo viaggio ci saranno infatti Ravi, un Guerriero del Cielo, Mayra, una giovane maga dai grandi poteri, il saggio puledro Honor e il buffo scoiattolino volante Kiki.



Il secondo libro, invece, è un libro per ragazzi un po' più grandi e fa parte della collana Piemme Freeway. E' un libro di Adriana Merenda, autrice già conosciuta per altre pubblicazioni sempre la Piemme. 

FAKE - FALSI PROFILI

AUTORE: Adriana Merenda
EDITORE: Piemme Freeway
PAGINE: 276
PREZZO: 15,00

Marcella è scomparsa. A raccontarlo è la sua migliore amica Giada, che pensava di conoscerla, di sapere tutto di lei. Ma quando la polizia comincia le indagini, non solo quello che sembrava un innocuo flirt su Internet si rivela la possibile trappola in cui la ragazza è caduta, ma Giada scopre anche di esserne coinvolta suo malgrado.
La verità sarà svelata da Marcella, perché in un doppio gioco di verità e bugie, nella seconda parte del libro è lei stessa a raccontare la sua storia…


Che ne pensate? Pensate di leggere uno di questi due libri?



8 commenti:

  1. Fake mi ispira!Poi mi sono sempre piaciuti i libri che venivano raccontati da due punti di vista! :)
    Buona giornata <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere se lo leggerai ;) io sinceramente preferisco il narratore unico.

      Elimina
  2. Fake sembra molto molto interessante ^^

    RispondiElimina
  3. Vi invito al mio Giveaway di fine estate:
    SCADE: 20/09/14
    http://scriveremipiace.blogspot.it/2014/08/giveaway-di-fine-estate.html

    RispondiElimina
  4. Entrambi interessanti! Grazie per i suggerimenti... Sono piu' propensa per il secondo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...