lunedì 21 settembre 2015

L'ombra dell'inganno, il secondo libro della serie thriller di James Blake

Buon inizio di settimana lettori ^^ come procedono le vostre letture? Io stranamente per ora sto leggendo tantissimo! Ma ciò implica tante recensioni in arretrato, da scrivere e pubblicare ^^" spero di farcela.
Oggi, comunque, vi voglio parlare di un libro che mi sta particolarmente a cuore e che è stato pubblicato il 10 Settembre. Si tratta de L'ombra dell'inganno di Seb Kirby, il secondo libro della serie thriller di James Blake. Qualche mese fa, avevo letto e recensito il primo La verità celata. Mi era piaciuto molto, quindi quando la traduttrice Monica R. Pelà, mi ha proposto di leggere anche il seguito, ho subito accettato. Spero di iniziarlo nei prossimi giorni *-*

Dall’autore internazionale di bestseller Seb Kirby, L’ombra dell’inganno è una storia affascinante di omicidi, crimini, corruzione e cospirazioni.
È un libro imperdibile per tutti i fan di Harlan Coben, Dan Brown e Daniel Silva e per tutti coloro che amano i thriller emozionanti e intriganti.
L'OMBRA DELL'INGANNO

268 pp.| €10,39 (cartaceo) | €6,00 (eBook)
James Blake e la sua famiglia erano al sicuro fino all’arrivo di una telefonata misteriosa che rivela la scoperta del loro rifugio.
Un Picasso rubato è alla base di una cospirazione internazionale che sconvolge la vita di un importante uomo politico americano, con conseguenze devastanti non solo per lui, ma anche per molte altre persone coinvolte nel crimine.
Wolfgang Heller, uno spietato assassino, ha il compito di eliminare tutti coloro che sono a conoscenza del furto. James Blake deve uscire dalla clandestinità e affrontare le minacce rivolte a se stesso e alla sua famiglia, esponendosi in prima linea insieme al fratello Miles.
L’ombra dell’inganno combina thriller d’azione ed una trama interessante incentrata sulla criminalità internazionale nel mondo dell’arte.

Dove posso acquistare il libro?

Di seguito vi lascio tutti i link: 
Amazon (cartaceo)
Amazon (eBook)
Kobo Store
iTunes 

Frasi tratte dal libro

“No, non potevo fidarmi di Craven, ma sapevo che dovevo essere abbastanza convincente per farglielo credere.
Era l’unico modo che avevo per guadagnare il tempo necessario per cercare una via d’uscita.” (James Blake) 
“Qualcuno, una volta, gli disse che solo un vero psicopatico può reagire in questo modo, senza la necessità di passare attraverso il rituale dell’eccitazione da adrenalina, la discussione, le grida. Era come una molla in attesa di schizzare in qualsiasi momento, in questo momento, proprio qui e ora.” (Wolfgang Heller)

L'AUTORE
In qualità di docente presso l'Università di Liverpool, Seb Kirby è stato una figura di spicco nel campo della ricerca, con l’utilizzo innovativo del laser nel restauro dei dipinti e delle opere d'arte. Questo lo ha condotto in Italia e ha ispirato l'amore per il nostro paese e per il suo patrimonio artistico.
Nel 2012, ha lasciato l'insegnamento e la ricerca per perseguire la sua ambizione di tutta la vita: diventare un autore di romanzi thriller. Tramite self-publishing, in poco tempo la sua Serie thriller di James Blake è diventata un bestseller internazionale. Il primo libro della serie, Take No More, ha venduto oltre 100.000 copie ed è apparso regolarmente nella classifica Top 100 di Amazon Kindle.

Link utili:
Twitter: @sebkirbyitalia
Facebook: https://www.facebook.com/sjbthriller
Sito: http://sebkirby.com/serie-james-blake/


Che ne pensate? Avete letto il primo libro?



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...