mercoledì 9 settembre 2015

Prossime uscite Harlequin Mondadori

Carissimi lettori oggi voglio presentarvi due uscite che mi ispirano tantissimo *-*
Sono entrambi pubblicazioni della Harlequin Mondadori, che ultimamente devo ammettere che sta pubblicando titoli davvero interessanti, con delle cover molto belle!!
Purtroppo ancora non sono riuscita a trovare alcune info come numero di pagine e prezzo. Ma appena saranno disponibili, le inserirò.

Il primo libro di cui vi parlo uscirà il 6 Ottobre. E' il primo libro di una saga che promette davvero bene, scritto da Julie Kagawa.
Potrete già scaricare e leggere il primo capitolo: qui.


TALON

Harlequin Mondadori | 6 Ottobre 2015
Ci fu un tempo in cui i draghi furono cacciati fino quasi all'estinzione dai cavalieri dell'Ordine di San Giorgio. Da allora, nascosti sotto sembianze umane, i draghi di Talon sopravvissuti al massacro si sono moltiplicati e hanno acquisito maggiore forza e astuzia nel corso dei secoli: non manca molto a quando saranno pronti a diventare i padroni del mondo, senza che gli esseri umani nemmeno se lo immaginino. Ember e Dante Hill sono gli unici esemplari di draghi fratello e sorella, addestrati per infiltrarsi nella società degli uomini. Ember non vede l'ora di vivere come una teenager qualunque e godersi quell'unica estate di libertà che le sarà concessa, prima di ricoprire il ruolo a lei destinato dentro il regno di Talon. Ma l'Ordine è sulle loro tracce per terminare quanto non era stato fatto nel passato: annientarli tutti. Il cacciatore di draghi Garret Xavier Sebastian, però, non può uccidere, a meno che non sia sicuro di aver trovato la propria preda. E niente è certo quando si tratta di Ember Hill.

La serie Talon:
1. Talon
2. Rogue
3. Soldier (ad aprile 2016 in America)
4. Untitled (2018 in inglese)
5. Untitled (2019 in inglese)


“Una saga epica. I draghi sono tra noi.”
MTV.com

“Vi lascerà senza fiato.”
Booklist

“Svetta nell’a ffollato mondo del fantasy.”
BookPage


IL BOOKTRAILER





Il secondo libro invece uscirà il 13 Ottobre, è un thriller della scrittrice Mary Kubica, già conosciuta in Italia per il suo libro Una brava ragazza
Anche di questo potete scaricare e leggere in anteprima il primo capitoloqui.

LA SCONOSCIUTA

Harlequin Mondadori | 13 Ottobre 2015
Un incontro casuale. Un atto di gentilezza. Un'intricata rete di menzogne. Heidi vede la ragazzina su un binario alla stazione, immobile sotto la poggia torrenziale, mentre stringe tra le braccia un neonato. La ragazzina sale su un treno e se ne va. Heidi non riesce a togliersi quella scena dalla testa... Heidi Wood è sempre stata una donna dal cuore d'oro, ma la sua famiglia inorridisce quando un giorno torna a casa con Willow e la sua neonata di soli quattro mesi: trasandata e senza casa, la ragazzina potrebbe essere una criminale, o anche peggio. Tuttavia Heidi invita Willow e la bimba a restare... A poco a poco, mentre Willow comincia a riprendersi, vengono alla luce inquietanti dettagli sul suo passato e così, quello che è iniziato semplicemente come un gesto gentile precipita sempre più velocemente verso l'abisso...
“Un thriller abilmente costruito.”
Chicago Tribune

“Il confronto con L’amore bugiardo di Gillian Flynn è assolutamente meritato.”
Huffington Post


IL BOOKTRAILER






Che ne pensate di questi due libri?
Quale leggereste con piacere?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...