Oggi voglio mostrarvi due titoli che usciranno nei prossimi giorni per la casa editrice DeAgostini, che ultimamente sta pubblicando libri molto interessanti *-*
Il primo che vi mostro uscirà il 26 Gennaio, si tratta del primo libro di una trilogia firmata Brodi Ashton. E' una sorta di rivisitazione del mito di Persefone e si prospetta essere una lettura interessante e originale. La cover è uguale a quella originale, cosa che ho apprezzato perché mi piace davvero molto!!
EVERNEATH
DeAgostini | 416 pp. | €14,90
Per molte, moltissime settimane Nikki Bennett è scomparsa, svanita nel nulla. Senza nemmeno una parola o una spiegazione. Perché una spiegazione razionale per quello che le è successo non c’è. Nikki è stata risucchiata all’Inferno, imprigionata in un mondo disperato e privata di tutte le emozioni. Adesso, però, le è stata data una possibilità: quella di tornare a casa per sei mesi, sei mesi soltanto. Nikki è decisa a riprendersi la propria vita. Vuole trascorrere ogni singolo minuto con la famiglia e con Jack, il ragazzo che ama più di se stessa. Ma c’è un problema: Cole, l’Eterno dal fascino oscuro che l’ha seguita dall’Oltretomba e che è pronto a tutto pur di riaverla. Nikki sa di avere pochissimo tempo per cambiare il proprio destino. Prima che l’Inferno la reclami… questa volta per sempre. L’indimenticabile storia di un amore maledetto e immortale. Il mito classico di Persefone torna a vivere nelle pagine del primo capitolo di una nuova, bellissima serie dalla suggestiva cornice paranormale.
La serie "Everneath" è composta da:
- Everneath (in uscita il 26 Gennaio in Italia) #1
- Neverfall #1.5
- Everbound #2
- Evertrue #3
---------------------------------------------
In questo caso la cover è diversa dall'originale, ma non mi dispiace neanche questa italiana.
LA NOTTE CHE HO DIPINTO IL CIELO
DeAgostini | €14,90
Per Lucille, diciassette anni e una passione per l’arte, l’amore ha il volto della sorellina Wrenny. Wrenny che non si lamenta mai di niente, Wrenny che sogna un soffitto del colore del cielo. E poi ha il volto di Eden. Eden che è la migliore amica del mondo. Eden che sa la verità. Quella verità che Lucille non vuole confessare nemmeno a se stessa: sua madre se n’è andata di casa e non tornerà. Ora lei e Wrenny sono sole, sole con una montagna di bollette da pagare e una fila di impiccioni da tenere alla larga. Prima che qualcuno chiami i servizi sociali e le allontani l’una dall’altra. Ma è proprio quando la vita di Lucille sta cadendo in pezzi che l’amore assume un nuovo volto: quello di Digby. Digby che è il fratello di Eden, Digby che è fidanzato con un’altra e non potrà mai ricambiare i suoi sentimenti. O forse sì? L’unica cosa di cui Lucille è sicura è che non potrebbe esserci un momento peggiore per innamorarsi…
Che ne pensate di questi due libri?
Quale vi piacerebbe leggere?
Non vedo l'ora di leggere LA NOTTE CHE HO DIPINTO IL CIELO! La mia collega blogger è riuscito ad accalappiarselo in anteprima e continua a dirmi che è carinissimo :3 31 gennaio arriva in frettaaaaaa *.*
RispondiEliminaHo già letto recensioni in anteprima molto positive, in effetti!! Sono proprio curiosa!!
Elimina