sabato 13 febbraio 2016

Toyland #3

Buongiorno cari lettori e buon fine settimana e bentornati ancora una volta all'interno del nostro angolo virtuale ^^ Oggi vogliamo presentarvi nuovi gadget tutti da scoprire e per tutti i gusti con la nostra rubrica lasciandoveli bramare o incitandovi a acquistarli :P A voi la scelta!

Toyland è una rubrica che nasce dall'idea di mostrarvi i gadget relativi al mondo della letteratura che si trovano online. Spesso per cercare dei regali, mi sono imbattuta in oggetti davvero originale e carini, quindi perché non mostrarveli?Il titolo "Toyland" si rifà al Paese dei Balocchi della favola di Pinocchio di Collodi, perché vogliamo che questa rubrica sia veramente una sorta di terra piena di meraviglie per noi lettori. Una versione simile di questa rubrica è stata ideata dal blog Libri e Popcorn.
Per tutti gli amanti di Tolkien e "Il signore degli anelli" che ne dite di un guardaroba a tema? Quanti di voi farebbero spazio nel proprio armadio? Vedo già qualcuno di voi che si sta liberando di stracci non degni in confronto a questi! Trovate tutto sul sito Aliexpress insieme a tanti altri modelli!
  

Per i giovani guerrieri e le eroine invece ho trovato dei gadget a tema "Il trono di spade" (personalmente amo questa saga e ho letto buona parte dei libri usciti in Italia mentre con la serie sto indietro). Vi fareste fare compagnia da un Uovo di Drago (prezzo di 35,99 £) o dal fantastico e macchiato trono di spade (prezzo di 53,99£) ? Magari potete usarli come ferma-libri ^^ Questi li trovate sul sito HBOShop insieme a tante altre idee carinissime!

  

E se infine volete fare un vero e proprio party letterario discutendo su alcuni libri, sulle ultime uscite, sulle letture più recenti più o meno apprezzate, che ne dite di un po' di the (o cioccolata per i più golosi) insieme a qualche libricino da mangiare? ^^ Trovate tutto a prezzi bassissimi (3,68 euro) su Etsy

Pila di libro con stampo in Silicone Apple Books Mold #493 - silicone mold, craft mold, porcelain mold, jewelry mold, food mold, clays mold, nail art mold, wax mold , charm mold




 Che ne pensate di questi gadget?
Fatemi sapere se ne trovate altri!!

4 commenti:

  1. Bella la gonna *w* di solito non piacciono cose del genere, ma questa è davvero stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace anche troppo questa gonna *-* poi mi sembra corta come piacciono a me!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...