lunedì 17 settembre 2012

Anteprima: Il viaggio di Buddy

Lettori voglio segnalarvi un libro che uscirà tra pochi giorni. Si tratta del seguito del libro "Dalla parte di Bailey" che io personalmente ho acquistato tempo fa, ma non ho ancora avuto il tempo di leggerlo. Nel frattempo eccovi il nuovo libro. Uscirà il 19 Settembre per la casa editrice Giunti.

IL VIAGGIO DI BUDDY

AUTORE: W. Bruce Cameron
EDITORE: Giunti
PAGINE: 336
PREZZO: 12,00

TRAMA:
Questa volta Buddy pensa proprio di aver portato a termine il suo compito. È stato un cane davvero speciale, ha vissuto molte vite e un’infinità di avventure, felici e dolorose, pur di stare accanto a Ethan, il suo amatissimo padrone. Gli ha fatto rincontrare l’amore di gioventù, Hannah, e ora, nella fattoria dove lei vive, Buddy può finalmente godersi la vecchiaia e prepararsi ad andarsene per sempre. Ma questo non è possibile: tra i cavalli, le anatre e il pericoloso pontile di legno che si affaccia sul lago, si aggira indisturbata la piccola Clarity, la nipotina di Hannah e Ethan, che sembra avere un sesto senso per ficcarsi nei guai. Con una madre assente e preda delle sue manie, Clarity è senza difese. Spetta a Buddy, di nuovo, accompagnarla nel faticoso cammino che la attende... Lo capisce quando si accorge di essere tornato cucciolo ancora una volta: Clarity è un dono di Ethan, e Buddy ha di fronte a sé un’altra, incredibile storia.

«Un libro che si divora. Una storia che regala un’emozione dopo l’altra e commuove. Cameron ha scritto un nuovo bestseller.»
Publishers Weekly

L'AUTORE:

William Bruce Cameron, 1960, è un giornalista umoristico americano di fama internazionale. È autore dei bestseller 8 Simple Rules for Dating My Teenage Daughter, 8 Simple Rules for Marrying My Daughter e How to Remodel a Man.



LIBRO PRECEDENTE:
Immagina un cane che non muore mai. Immagina un cane che si reincarna in diverse vite e se le ricorda tutte. Immagina che voglia scoprire il motivo per cui vive e che continui a rinascere finché non l'ha trovato. Questa storia è raccontata da Bailey, un cane saggio e divertente, bastardino randagio nella sua prima vita, golden retriever nella seconda, cane poliziotto nella terza e labrador nero nell'ultima. Ed è la storia dell'incontro magico con Ethan, il suo padrone speciale, che Bailey conosce da cucciolo e intende ritrovare a tutti i costi. Tra mille avventure commoventi, Bailey ci conduce in un viaggio incantato alla ricerca del senso della vita, dell'amore e della lealtà, che squarcia il velo sottile che separa animali ed esseri umani.




3 commenti:

  1. ho letto questi due fantastici libri e penso che siano la ciliegina sulla torta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si?? Io ho a casa il primo, ma ancora non l'ho letto. Quindi sono belli?? *__*

      Elimina
  2. Sono i 2 libri più commoventi e realistici che abbia mai letto !

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...