lunedì 25 gennaio 2016

Nuovi arrivi libreschi #1 - 2016

Buongiorno carissimi lettori ^^ volevo pubblicare questo post ieri, ma avevo altri pensieri per la testa e alla fine non ho trovato né il tempo, né la voglia (sinceramente) di scriverlo.
Questo 2016, in fatto di nuovi arrivi libreschi, sta iniziando proprio bene! Anche le letture stanno andando alla grande, considerate che ho già letto sette libri *-* non so come ci sto riuscendo, visto anche lo studio e lo stress, fatto sta che l'ho fatto! Un applaudo a me!!

Comunque volevo farvi vedere gli arrivi di Gennaio. In realtà ne mancano alcuni che mi sono stati mandati in Sicilia e che mia madre mi ha già spedito qui, ma ancora non sono arrivati -_- spero non li perdano!! Molti dei libri che vedrete sono acquisti oppure omaggi dalle CE, che ringrazio tantissimo ovviamente.
Ecco la foto con tutte le mie entrate, manca nella foto un ebook che comunque vi presenterò sotto.


Partiamo da sinistra. Allora, il primo che vedete è La casa di Tom Rob Smith, mi sono decisa ad acquistarlo dopo aver letto alcune recensioni molto positive. L'ho preso al mercato a soli 4 euro *-* benedetta bancarella dei libri!!Il secondo è L'uomo di Marte di Andy Weir, da cui è stato tratto il film uscito da poco nelle sale italiane Sopravvissuto - The Martian. Ho acquistato la versione Gold della Newton Compton a soli €4,90! Andando andando avanti vedete Un giorno perfetto per uccidere di Mario Mazzanti, autore di cui ho letto Scacco alla regina (qui la mia recensione) che mi era piaciuto troppissimo. Anche questo preso in versione economica a €5,90. Poi andiamo a Tutto quello che siamo di Federica Bosco, che ho in lettura al momento e che ho vinto grazie ad un giveaway organizzato dal blog Bookish Advisor. Il regista di Elisabetta Cametti invece è un omaggio della CE Cairo Editore, l'ho letto due settimane fa (qui la mia recensione) e si è aggiudicato il massimo dei voti, un super thriller! Infine l'ultimo l'ho acquistato ieri, Ebano di Ryszard Kapuscinski non era nella mia wishlist, ma volevo un libro che parlasse dell'Africa e questo sembra essere quello giusto, almeno spero. Comunque credo che lo inizierò oggi come seconda lettura, sono troppo curiosa. 

Infine come vi dicevo c'è un ebook, omaggio della CE DeAgostini. Si tratta di Everneath di Brodi Ashton, che uscirà domani 26 Gennaio e che ho avuto l'onore di leggere in anteprima. Vi posso dire che mi è strapiaciuto, ma presto potrete leggere direttamente la mia recensione!! Se cliccate sulla foto a lato, potrete allargarla e leggere l'incipit del libro. 

Avete letto qualcuno di questi libri?
Quali sono i vostri nuovi arrivi?


11 commenti:

  1. Il nuovo libro della Bosco mi incuriosiva ma non troppo, date le deludenti passate esperienze. Comunque la nuova grafica mi piace molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente? :o io non ho mai letto nulla dell'autrice e infatti ero curiosa e l'ho iniziato subito. Per ora avrò letto poco più di 100 pagine e devo dire che mi sta piacendo il suo modo di scrivere.
      Comunque grazie <3

      Elimina
  2. Ciao Christy! Di questi tuoi nuovi arrivi non ne ho letto nessuno. Però di Tom Rob Smith posseggo Child 44 e non vedo l'ora di leggerlo ^^L'uomo di Marte è in wish list,mentre di Everneath voglio leggere qualche recensione prima di decidermi se buttarmi o meno :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In molti mi hanno consigliato Child 44 quindi pare sia bello, poi fammi sapere *-*

      Elimina
  3. Risposte
    1. A me è piaciuto tantissimo, domani potrai leggere la mia recensione ;)

      Elimina
  4. Ciao Christy, vedere tanti bei libri è sempre un piacere! Vedo anche tanti bei thriller, mi piacerebbe leggerli tutti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era da tanto che non acquistavo o ricevevo libri, quindi sono strafelice di tutti questi arrivi *-*

      Elimina
  5. Sono curiosa di leggere la tua recensione su L'uomo di marte perché mi ispira davvero tanto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...