lunedì 2 maggio 2016

Cover Reveal: Il patto del Marchese + 5 Advance Review Copies

Buongiorno carissimi lettori ^^ oggi sono onorata di pubblicare il cover reveal del nuovo libro Il patto del marchese, dell'autrice italiana Giovanna Roma.




Andiamo subito a svelare la cover e sotto vi spiegherò questa bella iniziativa 5 Advance Review Copies.

IL PATTO DEL MARCHESE


---------------------------------------------



5 ADVANCE REVIEW COPIES

Tra voi lettori 5 avranno la possibilità di leggere in anteprima il libro e recensirlo. Vi spiego cosa dovrete fare, è semplicissimo. Chi interessato dovrà compilare questo modulo http://goo.gl/forms/V6TSHWF3Hv entro il 7 Maggio. L'autrice nominerà il 7 Maggio cinque vincitori attraverso i suoi canali social (vi lascio sotto tutti i link) e sarà inviato ai cinque fortunati il libro in eBook. 
Il concorso è per soli fini di recensione, cioè il lettore/blogger si impegna a pubblicare una recensione entro e non oltre la data di pubblicazione 16.05.16 e a non diffondere illegalmente il materiale in rete.


Nei prossimi giorni vi aspettano altre notizie riguardo il libro, anche sul nostro blog troverete altre tappe. 



GIOVANNA ROMA
Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, storico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Sono autrice del romanzo storico "Il patto del marchese" e dark "La mia vendetta con te" e "Il Siberiano".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...