giovedì 16 giugno 2016

Anteprima: Per sempre estate di Fay Camshell, dal 30 Giugno in libreria

Cari lettori buon giorno ^^ oggi voglio parlarvi di una prossima uscita per Newton Compton, precisamente potrete acquistarlo dal 30 Giugno.
Per sempre estate fu pubblicato self lo scorso anno, adesso Fay Camshell, autrice italiana, vede pubblicata la sua opera da una grande casa editrice. Possiamo solo immaginare le sue emozioni e la sua felicità. Voglio fare i miei complimenti a Fay e la ringrazio per aver pensato ancora una volta al mio blog <3

PER SEMPRE ESTATE
Newton Compton | 320 pp. | €9,90
Dopo il primo anno di college, Summer avrebbe tanto voluto concedersi una magnifica vacanza in Spagna e invece è costretta a lavorare tutta l’estate nello stabilimento balneare dei suoi genitori a Santa Barbara, in California. Stessa sorte è toccata alla sua amica Autumn, dopo che i suoi hanno scoperto che ha passato l’anno a studiare arte e fotografia invece di economia. Quando però allo stabilimento arrivano due ragazzi newyorkesi, Lucas e Tyler, l’estate sembra prendere un’altra piega. Lucas è molto attratto da Summer e lei, nonostante l’iniziale antipatia, ricambia il suo interesse. Ma nella vita di Lucas non c’è spazio per le sorprese: finita la vacanza deve tornare a New York, dove lo attende il destino che suo padre ha scelto per lui e al quale non può sottrarsi. Summer, dal canto suo, non riesce a credere che con Lucas sia stata solo una storia estiva come tante altre. Per lei quell’estate è e resterà indimenticabile. E così, ignara di ciò che la aspetta, prende il primo volo per New York…



Che ne pensate di questo libro?
A me piacerebbe molto leggerlo, mi sembra una lettura leggera e adatta all'estate *-*


2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...