giovedì 10 novembre 2011

Anteprima: Crepuscolo Cremisi

Ritorna in libreria Jeaniene Frost con l'atteso spin-off Night Huntress e China Miéville con un'appassionante detective-story di ambientazione sci-fi.
Il 17 Novembre esce per la Fanucci Editore...

CREPUSCOLO CREMISI


Autore: Jeaniene Frost
Editore: Fanucci
Collana: Tif Extra
Prezzo: 9,90
Pagine: 320

TRAMA:
Denise MacGregor, la migliore amica umana di Cat, si ritrova nel giro di poco tempo a dover affrontare l’improvvisa morte di due suoi cari. Dietro a quelle inspiegabili tragedie si cela in realtà la mano spietata di un demone mutaforma, Raum, il cui scopo è riprendersi un antenato
MacGregor sfuggito alle sue grinfie dopo avergli venduto l’anima. La ragazza ripiomba così, suo malgrado, nel mondo dei non-morti, iniziando una lunga ed estenuante ricerca del lontano parente Nathanial, per liberare sé stessa e il resto della famiglia dalla morsa demoniaca. Ad aiutarla c’è Spade, il vampiro dandy con l’aria da bel tenebroso che ha in comune con lei solo un torbido passato. I due, da sempre attratti l’uno dall’altra nonostante la loro profonda diversità, si lasciano travolgere da una grande passione, che tuttavia potrebbe rivelarsi sempre più letale. Nei continui spostamenti tra gli Stati Uniti e l’Europa, Spade e Denise incontrano vecchi amici pronti a sostenerli – Ian, Crispin e la stessa Cat –, ma anche farabutti immischiati in loschi traffici di droga contro i quali lotteranno fino allo stremo delle forze.
Perché all’arrivo del crepuscolo tutto può succedere, e sarà allora che la battaglia tra mortali e morti avrà inizio...
“Crepuscolo cremisi è un romanzo travolgente, pieno di sensualità e d’azione. I protagonisti sono irresistibili: una coraggiosa eroina da acclamare e un eroe sexy per cui morire.””                                                                   Kresley Cole



L'AUTRICE:
Jeaniene Frost vive in Florida con suo marito e il loro cane. Di ciò le piace dire che, nonostante non sia un vampiro, ha la pelle molto chiara, adora vestirsi di nero e dormire di giorno. Fanucci Editore ha già pubblicato La cacciatrice della notte nel 2010, La regina della notte e L'urlo della notte nel 2011. L'odore della notte è il quarto volume della serie Night Huntress. I romanzi di Jeaniene Frost sono stabilmente ai vertici della classifica del New York Times.







1 commento:

  1. trovo questi libri tutti estremamente simili. sarà che non amo molto il genere. grazie comunque per la segnalazione.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...