lunedì 7 novembre 2011

Anteprima: I regni di Nashira

Ecco, che vi presento l'uscita del nuovo libro, il primo di una nuova saga fantasy di Licia Troisi, grande autrice ammirata e letta da milioni di fans.

E quindi con grande felicità vi presento l'uscita, prevista per l'11 Novembre, di...

I REGNI DI NASHIRA
Un nuovo mondo. Una nuova guerriera. Un nuovo inizio.


Autore: LICIA TROISI
Editore: MONDADORI
Collana: I GRANDI
Prezzo: 19,00
Pagine: 432
Data uscita: 11 NOVEMBRE 2011


TRAMA:
Nashira è un mondo in cui l’aria è il bene più raro: solo gli immensi alberi che ricoprono l’impero di Talaria possono produrla e un’arcana pietra è in grado di trattenerla. Tutte le città vivono alla loro ombra, e un antico dogma impedisce agli abitanti di osservare direttamente il cielo e i suoi due soli.
È così che Talitha, figlia del conte del Regno dell’Estate, è sempre vissuta, finché la morte improvvisa dell’amata sorella non la costringe a prendere il suo posto in monastero. Ma Talitha è una combattente e quella vita, con i suoi intrighi e le sue proibizioni, le va stretta: il suo destino è la spada, e con il fedele schiavo Saiph progetta di fuggire. Non sa ancora che le sacerdotesse proteggono un segreto: il mondo sta per essere distrutto, minacciato da un male che presto trasformerà ogni cosa in un incubo di fuoco, e solo un essere di razza sconosciuta, imprigionato e nascosto come eretico, sa come salvarlo.
In un universo rigidamente diviso tra schiavi e uomini liberi, fede e dubbio, verità e oscurantismo, Talitha dovrà affrontare un viaggio fino alle terre più fredde di Talaria e trovare l’unica risposta in grado di salvare Nashira.



IL BOOKTRAILER:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...