lunedì 19 novembre 2012

Glenn Cooper: ebook gratuito + nuova uscita!!

Ciao a tutti lettori! ^^
Oggi voglio parlarvi di Glenn Cooper, conoscete questo autore? Avete letto qualche suo libro?
Io, sinceramente, non lo conoscevo fino a un po' di tempo fa, adesso i suoi libri stanno iniziando a incuriosirmi! Quindi ve ne parlo, magari vi posso far conoscere qualche libro interessante.

Inizio con un ebook gratuito, messo a disposizione della casa editrice Nord, già precedentemente aveva messo a disposizione un libro di James Rollins (che io ho scaricato e iniziato *__*).
Il libro a disposizione è un racconto inedito di Glenn Cooper...

IL TEMPO DELLA VERITA'

AUTORE: Glenn Cooper
EDITORE: Nord
FORMATO: ebook

TRAMA:
Miami, gennaio 2020. Gli Stati Uniti d’America sono sconvolti: il figlio del senatore John Killian, candidato alla Casa Bianca, è stato rapito. Mentre i giornali già parlano di una nuova ondata terroristica, l’FBI è convinta che il responsabile sia Cameron MacDonald, guardia del corpo del senatore, e concentra le indagini su di lui. In preda alla disperazione, Cameron non sa più come difendersi e chiede aiuto a Will Piper, facendo appello alla loro vecchia amicizia. Will non esita nemmeno per un istante: lascia la barca ormeggiata a Panama City, dove si è trasferito quando è andato in pensione, e raggiunge Miami. Ma ben presto l’alibi di Cameron si sgretola e le strade verso la sua innocenza si chiudono tutte, a una a una. A meno che Will non si decida a imboccare quella che porta nell’Area 51, il luogo in cui è conservata la Biblioteca dei Morti...



Questo ebook in regalo contiene:
- IL TEMPO DELLA VERITÀ: un lungo racconto inedito, disponibile solo in formato digitale
- Il primo capitolo del nuovo romanzo I CUSTODI DELLA BIBLIOTECA, in libreria dal 15 novembre 2012


L'EBOOK È SCARICABILE GRATUITAMENTE IN PDF E ePUB QUI:


Ora, passo alla sua nuova uscita!
Infatti, il 15 Novembre è stato pubblicato, dalla Nord editore il capitolo conclusivo della serie della Biblioteca dei Morti.

I CUSTODI DELLA BIBLIOTECA

AUTORE: Glenn Cooper
EDITORE: Nord
PAGINE: 396
PREZZO: 19,60

9 febbraio 2027
è il momento di conoscere la verità
è il momento di vedere oltre l’orizzonte
è il momento di scoprire il nostro destino

un milione di lettori aspetta quel momento


TRAMA:
Il destino di ogni uomo è un segreto sepolto nel silenzio…
Il silenzio in cui si sono suicidati gli scrivani di Vectis. Dopo aver compilato la sterminata Biblioteca che riporta il giorno di nascita e di morte di ogni uomo vissuto dall’VIII secolo in poi, la loro eredità è un’ultima data: il 9 febbraio 2027. Ma la giovane Clarissa non sa nulla di tutto ciò. Il suo unico pensiero è fuggire. Fuggire da quell’abbazia maledetta, per mettere in salvo il dono più prezioso che Dio le abbia mai concesso.

Il futuro dell’umanità è un mistero nascosto tra le pagine di un libro…
Il libro in cui è indicato il giorno del giudizio. Mentre il mondo s’interroga su cosa accadrà davvero il 9 febbraio 2027, decine di persone ricevono una cartolina sulla quale ci sono il disegno di una bara e una data: il giorno della loro morte. Proprio come all’inizio della straordinaria serie di eventi che aveva portato alla scoperta della Biblioteca dei Morti. C’è soltanto una differenza: tutte le «vittime» sono di origine cinese. È una provocazione? Un avvertimento?

L’ultima verità non è mai stata trovata…
Will Piper ha trovato la pace: sa che vivrà oltre il 9 febbraio 2027, e ha deciso di lasciarsi alle spalle l’enigma della Biblioteca di Vectis e la sua secolare scia di sangue. Almeno finché suo figlio non parte all’improvviso per l’Inghilterra e poi sparisce nel nulla. D’un tratto, per Will ogni cosa torna a ruotare intorno all’origine della Biblioteca dei Morti. Lì dove tutto è cominciato. E dove tutto finirà.

Se il destino di ogni uomo è un segreto sepolto nel silenzio, se il futuro dell’umanità è un mistero nascosto tra le pagine di un libro, solo nella Biblioteca dei Morti si può trovare l’ultima verità…

L'AUTORE:

Glenn Cooper rappresenta uno straordinario caso di self-made man. Dopo essersi laureato con il massimo dei voti in Archeologia a Harvard, ha scelto di conseguire un dottorato in Medicina. È stato presidente e amministratore delegato della più importante industria di biotecnologie del Massachusetts ma, a dimostrazione della sua versatilità, è diventato poi sceneggiatore e produttore cinematografico. Grazie al clamoroso successo della Biblioteca dei Morti, del Libro delle Anime, della Mappa del destino, del Marchio del diavolo e dell’Ultimo giorno, si è imposto anche come autore di bestseller internazionali.



CON OLTRE 1,5 MILIONI DI COPIE VENDUTE,
GLENN COOPER È UN AUTORE AMATISSIMO IN ITALIA
E IN COSTANTE ASCESA

2009

LA BIBLIOTECA DEI MORTI

è il romanzo d’esordio più venduto dell’anno

2010
Esce IL LIBRO DELLE ANIME
e il successo è immediato: più di 200.000 copie vendute

2011-2012
LA BIBLIOTECA DEI MORTI e IL LIBRO DELLE ANIME
escono in edizione tascabile e sono tra i libri di maggior successo della TEA,
vendendo a oggi più di 250.000 copie

Novembre 2012
Arriva in libreria l’attesissimo I CUSTODI DELLA BIBLIOTECA




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...