giovedì 15 novembre 2012

Nuove uscite Leggereditore, da oggi in libreria...

E' da tanto che non vi parlo di nuove uscite, quindi eccovi ben 3 uscite della casa editrice Leggereditore, oggi il 15 Novembre, arrivano in libreria...

IL BACIO RUBATO

AUTORE: Lara Adrian
EDITORE: Leggereditore
PAGINE: 112
PREZZO: 7,50

La novella di Lara Adrian collegata alla serie La Stirpe di Mezzanotte: un nuovo tassello del ciclo paranormal più venduto in Italia!

TRAMA:
Un antico castello nelle Highlands scozzesi ospita uno scintillante gala natalizio, ma la bella vedova Danika MacConn si sente terribilmente sola in mezzo alla folla: non riesce a dimenticare il suo amore perduto, un guerriero dell’Ordine caduto in battaglia. Ben presto però si ritrova ad affrontare un problema più grande: le insidiose avances di un pericoloso boss della malavita di Edimburgo. Danika scopre un alleato inatteso nell’enigmatico braccio destro del boss, Brannoc, un uomo che trasuda calore, pericolo e un’oscura minaccia – e che sembra in qualche modo dolorosamente familiare. Brannoc ha le sue buone ragioni per voler tenere fuori Dani dall’attività del datore di lavoro... e vuole tenere sepolti tutti i suoi segreti. L’ultima cosa di cui ha bisogno è una storia con una donna che tenta la parte più selvaggia della sua natura; specialmente quando quella donna è Danika MacConn, l’unica donna in grado di metterlo in ginocchio.

Lara Adrian è una delle regine del paranormal romance. La serie con cui si è fatta conoscere dal pubblico italiano, La Stirpe di Mezzanotte, è diventata un successo mondiale; pubblicata in oltre 14 Paesi, è giunta negli USA all’undicesimo titolo. Per Leggereditore sono già usciti: Il bacio di mezzanotte, Il bacio cremisi, Il bacio perduto, Il bacio del risveglio, Il bacio svelato, Il bacio eterno, Il bacio oscuro, Il bacio di fuoco, Il bacio immortale e Il Signore della vendetta.


SEGRETI PERICOLOSI

AUTORE: Lisa Marie Rice
EDITORE: Leggereditore
PAGINE: 416
PREZZO: 10,00

TRAMA:
Charity Prewitt, la bibliotecaria di una piccola città, non ha mai sognato di incontrare e innamorarsi di un uomo come Nicholas Ames, bello, ricco e affascinante. Potente, sensuale e perfetto, Nick conosce tutte le parole e tutti i punti giusti da toccare. Mai prima di allora Charity si era mai abbandonata tra le braccia di un perfetto sconosciuto ma ora che è con lui si abbandona a una passione incontrollabile e senza limiti. Ma Nick Ames non è chi dice di essere. Il suo vero nome è Nicholas Ireland, meglio conosciuto come ‘Iceman’. Un ex operatore di Delta Force, ora un agente sotto copertura in grado di fare tutto quello che il suo governo gli chiede: mentire, sedurre, tradire e anche uccidere, se necessario, per il bene della missione. E questa volta la sua missione è Charity Prewitt. Prima che il sogno erotico si trasformi in un incubo, Charity sarà in grado di sciogliere il freddo cuore di Iceman? Azione, amore, sesso e suspense sono gli ingredienti di questo romanzo che catturerà le lettrici più esigenti e maliziose, consapevoli dei loro desideri.

Lisa Marie Rice avrà sempre trent’anni e non invecchierà mai. È alta, sensuale, bellissima. Gli uomini cadono ai suoi piedi come pere mature. È stata insignita dei più prestigiosi premi letterari. Ha una laurea in archeologia, una in astrofisica e in letteratura tibetana. Ovviamente, Lisa Marie Rice è una donna virtuale ed esiste solo di fronte allo schermo, mentre scrive romanzi erotici. Scompare non appena spegne il pc... Di questa autrice, Leggereditore ha già pubblicato Amanti pericolosi.

“I continui colpi di scena e la sensualità senza limiti vi terranno sveglie fino a tarda notte.”
Romantic Times



Il bacio dell’Highlander


AUTORE: Karen Marie Moning
EDITORE: Leggereditore
PAGINE:400
PREZZO:10,00

TRAMA:
Stregato da un potente incantesimo, Drustan MacKeltar ha dormito per quasi cinque secoli nascosto nelle profondità in una grotta, fin quando un improbabile salvatore lo ha svegliato: una ragazza seducente come nessun’altra. Gwen Cassidy è venuta in Scozia per scuotere la sua vita monotona e forse incontrare un uomo. Come poteva sapere che cadere in un burrone l’avrebbe spedita tra le braccia dell’uomo più affascinante che avesse mai visto? Nel futuro del mondo di Drustan restano solo rovine, e lui sa che deve tornare al passato se vuole salvare il suo popolo; ma per farlo ha bisogno di avere al suo fianco una donna unica. Legato a Drustan da una passione più forte del tempo, Gwen si ritrova nella Scozia del XVI secolo, dove un nemico infido complotta contro di loro al fianco di un guerriero in grado di cambiare la storia e sfidare ogni istante del tempo per la donna che ama. Può un amore essere immortale, oltre ogni luogo e ogni èra?

Karen Marie Moning è nata in Ohio. I suoi romanzi hanno scalato le classifiche più prestigiose, New York Times, Usa Today, Publishers Weekly. In Italia ha riscosso il favore del pubblico con i romanzi della serie Highlander, Amori nel tempo, Torna da me e L’ultimo dei templari, e con i primi tre della serie Fever, Il segreto del libro proibito, Il mistero del talismano perduto e La maledizione della luna nera, tutti pubblicati da Leggereditore.

“Da leggere fino a tarda notte.” 
Romantic Times

C'è qualche libro, tra questi, che vi interessa?



2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...