martedì 20 novembre 2012

James Rollins è tornato con un nuovo libro!

L'8 Novembre è arrivato nelle librerie italiane il nuovo attesissimo libro di James Rollins, pubblicato dalla casa editrice Nord, che a mio parere sta facendo uscire davvero dei capolavori! Quindi, non mi resta che parlarvi del nuovo libro...


James Rollins è tornato con una nuova avventura della Sigma Force,
la serie più amata dai lettori



L'EREDITA' DI DIO

AUTORE: James Rollins
EDITORE: Nord
PAGINE: 480
PREZZO: 18,60

TRAMA:
Terra Santa, estate 1134. Lo cerca da sedici anni. Per recuperarlo, ha sacrificato la sua giovinezza e il patrimonio della sua famiglia. Si è persino travestita da uomo, così da essere ammessa tra i Templari e prendere parte alle crociate. E, alla fine, ha trovato la cripta. Ora l’ultimo ostacolo è un vecchio guardiano, un guardiano che aspetta quel momento da 455 anni…

Seychelles, oggi. Lo teme da giorni. Per sfuggirgli, Amanda Gant ha viaggiato sotto falso nome e ha evitato l’occhio indiscreto delle telecamere a circuito chiuso, finché non è salita a bordo di uno yacht al largo delle Seychelles. Lì dovrebbe essere al sicuro. Invece un gruppo di uomini armati prende il comando della barca e rapisce Amanda. Per portarla da lui

Zanzibar, oggi. Lo insegue da ore. Per trovarlo, il comandante Gray Pierce ha girato a lungo fra i tortuosi vicoli della città. E adesso deve convincerlo a collaborare. Perché Tucker Wayne è un ex ranger specializzato in operazioni di salvataggio, e il presidente degli Stati Uniti ha un disperato bisogno d’aiuto: sua figlia Amanda è stata rapita. E non da criminali qualsiasi, bensì dalla Gilda, un’organizzazione sulle tracce di un segreto che la famiglia Gant custodisce da novecento anni. Un segreto di cui Amanda è l’ultima depositaria…

L'AUTORE:
James Rollins è stato per vari anni un apprezzato veterinario ma, a un certo punto della sua vita, ha deciso di anteporre al lavoro le sue tre grandi passioni: la speleologia, le immersioni subacquee e, soprattutto, la scrittura. Fin dal suo esordio, si è segnalato come una delle voci più nuove e convincenti nel campo del romanzo d’avventura; grazie alla serie dedicata alle avventure della Sigma Force, una sezione occulta del dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, ha raggiunto un meritatissimo successo di pubblico e di critica.

solo i ROMANZI DELLA SIGMA FORCE HANNO VENDUTO OLTRE 400.000 COPIE


«Maestro nell’inventare storie d’azione a tinte fortissime.»
QN

«James Rollins, […] autore dal marchio inconfondibile,
tesse una nuova, abile trama montata sul telaio
dell’avventura, dell’azione e dell’azzardo.»
Il Messaggero


«James Rollins prende spunto da una realtà storica poco nota […]
per costruire un intreccio romanzesco intricato quanto inquietante.»
Corriere della Sera






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...