martedì 20 novembre 2012

Teaser Tuesdyas #23

Ciao followers ^^
iniziamo la giornata "lavorativa" sul blog, con la rubrica del Martedì, che ormai tutti voi conoscete!!




Teaser Tuesdays, è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e che posteremo ogni Martedì.

Le regole per partecipare sono molto semplici: 

1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Aprilo ad una pagina a caso
3. Trascrivine un breve pezzo, facendo attenzione ad evitare spoilers
4. Riposta titolo e autore del libro

La mia frase di questa settimana:

"Nel pomeriggio, al solito orario, si presentarono le mie co-condomine e nonostante le mie previsioni pessimistiche ci divertimmo molto.
Miriam si portò dietro un block notes e per tutto il tempo ci chiese consiglio per scrivere una lettera d'amore anonima al marito in cui si fingeva sua amante. 
<<Non ho ancora capito a cosa ti serve la lettera>> le chiesi mentre imbandivo la tavola. 
<<Scrivo una lettera a mio marito fingendomi sua amante. Gliela spedirò e quando lui la riceverà insisterò per leggerla e allora urlerò e imprecherò affinché lui mi dica la verità e se ha davvero un'amante lui cederà e allora l'avrò beccato.>>"

Libero arbitrio di Caterina Armentano

Commentate e fatemi leggere il vostro teaser!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...