mercoledì 14 novembre 2012

Touched di Elisa S. Amore

Buona domenica lettori, prima di andarmi a fare i disegni per scuola, vi voglio annunciare l'uscita di un libro italiano, a mio parere, fantastico! *__* infatti mi ispira proprio tanto.

La scrittrice Elisa S. Amore è un'esordiente italiana, che con grande determinazione sta riuscendo a far conoscere il suo primo libro e, direi con grande successo. Il suo libro è stato pubblicato da un paio di giorni, è disponibile in formato e-book, dal 14 Novembre invece potremo trovarlo anche in versione cartacea (quindi io dovrò aspettare un altro po' *__*).
Ecco di che libro vi sto parlando...

TOUCHED

AUTORE: Elisa S. Amore
PAGINE: 400 ca
PREZZO EBOOK: 4,66
PREZZO CARTACEO: (disponibile dal 14 Novembre) 16,90

TRAMA:
Dopo i Vampiri, i Licantropi, i Maghi e gli Angeli Caduti, una nuova schiera di Angeli sta per trascinarvi nel suo mondo oscuro. Una stirpe antica, letale, che non lascia scampo. Sono i Sotterranei, giustizieri della morte, ombre del destino… e sono qui per ucciderci. Sotto gli ordini dei Màsala, l’antica confraternita oscura al servizio del fato, gli Angeli della morte operano perché il destino di ogni uomo sulla terra si compia.
Ma cosa accade quando entra in gioco l’amore? Puo’ un Angelo della morte rinnegare se stesso e sfidare il destino?  Puo’ l’amore ribellarsi al fato?
Quando Gemma incontra per la prima volta lo sguardo vitreo, penetrante e tenebroso di Evan James, un’ombra minacciosa si insinua con prepotenza nella sua vita, fino a condurla all’inevitabile scontro con il suo destino, ormai segnato. Lei non sa che Evan è un servo della morte. E la morte ha scelto lei. La sua ora è scattata, Gemma deve morire... e lui ha l’ordine di ucciderla.
Ma cosa accade se lei è l’unica che riesce a vederlo?

Anche la copertina mi piace tanto! Mi sembra anche molto attinente alla trama, voi che ne pensate?

L'AUTRICE:

Elisa S. Amore 
È nata nel 1984 e vive in un paesino nel cuore della Sicilia insieme al marito, al figlio e a un carlino che dorme tutto il giorno e da cui non si separa mai. In famiglia si è guadagnata il titolo di “divoratrice di libri”. Ama scrivere di notte, quando il resto del mondo dorme e sa che là fuori, le stelle le fanno compagnia. Le piace nuotare, passeggiare tra i boschi e sognare a occhi aperti. Ama le moto da corsa, colleziona libri, cartoni Walt Disney in dvd e miniature in scala dei personaggi Disney, il tutto gelosamente custodito sottochiave. Touched è il suo romanzo d’esordio e fa parte di una pentalogia composta da quattro libri più uno, scritto in codice. Il secondo capitolo della Saga, “Unfaithful” sarà disponibile da Gennaio 2013.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...