giovedì 15 novembre 2012

Proclamiamo il vincitore di... La trilogia nera!

Buona sera followers,
da oggi sono un pochino più libera xD quindi mi vorrei dedicare a qualche post. Intanto, ne approfitto per concludere i giveaways di Halloween, proclamando l'ultimo vincitore...


Molti di voi hanno avuto problemi con gli anagrammi, quindi mi scuso se erano troppo difficili... ecco le soluzioni!


1) digerire giogo lupi zoo --> Orgoglio e pregiudizio
2) delegare gli il non sili --> Il signore degli anelli
3) gente portelli salvadanai --> Le pagine della nostra vita 
4) ciclone ere nevi tabaccaia --> Biancaneve e il cacciatore

Sinceramente credevo che fossero facili, in caso contrario chiedo perdono!!

Ma andiamo al vincitore/vincitrice... 
come sapete non posso dire il nome, ma ho già mandato un'e-mail al vincitore, 
dovrà rispondere entro e non oltre i 3 giorni!

2 commenti:

  1. col senno di poi erano facili ma io proprio non ce l'ho fatta... nemmeno con l'aiuto dei risolutori di anagrammi sul web
    per curiosità... la percentuale di risposte corrette?!?
    sarò mica solo io impedita :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah no tranquilla! Solo 2 sono riusciti a darmi tutte le soluzione, gli altri massimo due soluzioni!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...