venerdì 18 novembre 2011

La casa segreta in fondo al bosco di Christoffer Carlsson

E' uscito ieri, 17 Novembre un nuovo grande thriller per la Newton Compton.
Dall’autore del bestseller Lo strano caso di Stoccolma, per settimane in classifica, una nuova macabra storia di follia e disperazione ambientata nella Svezia più oscura.


LA CASA SEGRETA IN FONDO AL BOSCO

Autore: Christoffer Carlsson
Editore: Newton Compton
Prezzo: 9,90
Pagine: 336

TRAMA:
La cittadina di Dalen, in Svezia, è sconvolta da un’ondata di crimini senza precedenti. Nel giro di pochi mesi molte case vengono svaligiate, ma nessuna delle vittime immagina che il peggio debba ancora arrivare. Un vero e proprio bagno di sangue stronca infatti la vita di alcuni ragazzi. I giornali parlano di un regolamento di conti, di storie di droga, di reietti della società che sono andati incontro al proprio destino. Nessuno sa quale sia la terribile verità. 
Tutto ha inizio quando David Flygare torna da Stoccolma, per passare l’estate nel suo paese natio. Riprende a frequentare gli amici di un tempo, che spesso si ritrovano in una macabra casa di legno, isolata nel bosco. Una casa che sembra avere un’influenza maligna. Gli amici di David – Lukas, Martin, Rickard, Julian e Justine – si lasciano catturare dalla strana atmosfera che aleggia in quel luogo, abbandonandosi a incesti, abusi di droga e persino omicidi. Anche David è presto trascinato nella follia del gruppo, finché un giorno un bambino, che stringe tra le mani un coniglio con un solo occhio, gli rivela di sapere tutto quello che accade nel bosco… Dopo Lo strano caso di Stoccolma, in un’atmosfera opprimente che ricorda l’incubo, Carlsson ci conduce alla scoperta dei segreti di un piccolo paese, dove regnano il vuoto, la morte e un’allucinata indifferenza di fronte alla violenza.

Create your own banner at mybannermaker.com!

IL BOOKTRAILER:





2 commenti:

  1. ho letto il primo libro di Carlsson e mi è piaciuto. attendo questo secondo libro per saperne di più.
    se ti va fai anche tu un salto sul mio blog. tra l'altro da qualche giorno ho aperto anche una pagina su fb:
    https://www.facebook.com/pages/Letteratura-Cinema/274994392537642

    io sono già stato sulla tua e sono diventato fan :)
    inoltre volevo dirti che sul blog c'è una sezione dedicata ai giveaway degli amici blogger. se ti va di segnalarmi i tuoi l'inserisco volentieri.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, farò volentieri un salto sul tuo blog ;) un saluto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...