domenica 21 dicembre 2014

Nuovi arrivi libreschi #5

Come già anticipato, avevo intenzione di pubblicare oggi anche un altro post. E quindi eccomi qui, volevo parlarvi delle ultime entrate nella mia libreria.
Alcuni di quelli che vi mostrerò sono libri, in realtà, arrivati tempo fa a casa mia, ma come sapete ormai sto a Pavia quindi ancora non avevo avuto modo di vederli, toccarli e mostrarveli *__* finalmente sono tra le mie mani!

Scusate per la qualità pessima della foto

Partendo da sinistra, Lo voglio! di Kristan Higgins mi è arrivato poco dopo l'uscita, non vedo l'ora di leggerlo perché dopo aver amato il libro precedente Se torno, ti sposo ho ancora più voglia di una lettura divertente e dolce come solo la Higgins sa fare. Ho anche letto molte recensioni positive, quindi non posso accantonarlo per troppo tempo. 
Un regalo per te di Nora Roberts, è uno degli ultimi arrivi quindi sono abbastanza in tempo, infatti è uscito nelle ultime settimane (se non sbaglio xD). Non ho mai letto nulla dell'autrice ma la trama e, soprattutto, la cover molto particolare e carina mi hanno incuriosita parecchio, quindi darò una chance alla Roberts. La storia si svolge nel periodo natalizio, quindi volevo leggerlo in questi giorni ma purtroppo per il project che ho fatto nei giorni scorsi, non ho previsto questo libro, quindi dovrò aspettare un po'.
Il tredicesimo dono di Joanne Huist Smith è l'ultimo arrivato in casa *-* come vi avevo già detto in un precedente post, mi è stato inviato dalla Garzanti. E' il primo libro che ricevo dalla casa editrice, perché è da poco che collaboriamo, ma devo ringraziarli di vero cuore, sono stati disponibili e velocissimi a farmi avere il libro. Già sto finendo di leggerlo, e vi posso anticipare che mi sta piacendo ^^ 
Le quattro lettere di Candace Camp è ancora un omaggio della Harlequin Mondadori, questo mi è arrivato davvero tanto tempo fa e devo dire che la trama mi ispira molto, nonostante inizialmente l'avessi un po' messo da parte per la cover, che non mi dice nulla :\
Infine, Giochi di morte di Alexandra Marinina è un acquisto fatto da mia sorella in un autogrill, lei l'ha già letto e non me ne ha parlato male, vedremo... spero di dargli qualche possibilità, visto che è un thriller!

Vi lascio le trame di tutti e cinque i libri, così potete farvi un'idea, se interessati ^^

La perfezione è la caratteristica principale di Honor Holland, precisa, impeccabile e organizzata come nessuno mai. Tanto che a ogni compleanno ha un bizzarro appuntamento fisso e imprescindibile. Una sorta di messa a punto, per essere certa di non stare invecchiando troppo. Quando però, viene mollata dall'uomo che ha frequentato, di nascosto, per una vita, il muro di perfezione dietro il quale si è a lungo nascosta crolla, rendendola avventata e impulsiva, tanto da prendere decisioni impensabili per lei. Così, un po' per fare ingelosire quel farabutto, un po' per spirito di solidarietà, accetta di sposare Tom Barlow, che ha bisogno di un matrimonio di convenienza per ottenere la Green Card. Ma trattandosi di Honor, c'è da aspettarsi che questo finto fidanzamento si riveli la cosa più autentica che le sia mai capitata. Così perfetta come solo l'amore può essere.

Arriva un momento dell'anno in cui tutto assume un'aria speciale, in cui pare che i miracoli avvengano davvero e la speranza si accende di nuovo, tanto da spingerci a desiderare l'impossibile, o quasi. È il Natale! Saranno le luminarie, il freddo, la neve... tutto appare speciale a grandi e piccini.
Che si tratti di un giornalista che vuole riavere con sé la ragazza che ha lasciato, o di una coppia di gemelli che desiderano una nuova mamma - e hanno già in mente chi sarebbe perfetta per papà - oppure di un tipo solitario, che chiede solo di essere lasciato in pace, il Natale ha in serbo un regalo che può cambiare la vita in meglio. Basta lasciarsi andare e seguire l'amore. Il resto viene da sé.

"Mamma, abbiamo perso l'autobus." È la mattina di un freddo e grigio 13 dicembre, e Joanne viene svegliata improvvisamente dai suoi tre figli in tremendo ritardo per la scuola. Ancora non sanno che quel giorno la loro vita sta per cambiare per sempre. Mentre di corsa escono di casa, qualcosa li blocca d'un tratto sulla porta: all'ingresso, con un grande fiocco, una splendida stella di Natale. Chi può averla portata lì? Il bigliettino che l'accompagna è firmato, misteriosamente, "I vostri cari amici". Mancano tredici giorni a Natale, e Joanne distrattamente passa oltre: è ancora recente la morte di Rick, suo marito, e vorrebbe solo che queste feste passassero il prima possibile. Troppi i ricordi, troppo il dolore. Ma giorno dopo giorno altri regali continuano ad arrivare puntualmente, e mai nessun indizio su chi possa essere il benefattore. La diffidenza di Joanne diventa prima curiosità, poi stupore nel vedere i suoi figli riprendere a ridere, a giocare, a divertirsi insieme. Sembra quasi che stiano tornando a essere una vera famiglia. E il mattino di Natale, mentre li guarda finalmente felici scartare i loro regali sotto l'albero addobbato, Joanne scopre il più prezioso e magico dei doni. Quello di cui non vorrà mai più fare a meno, e il cui segreto ha scelto di condividere con i suoi lettori...

Dopo che Selby Armiger si è tolto la vita per essere stato accusato di aver sottratto con l'inganno una grossa somma di denaro al figlio di un amico, tutta la Londra che conta ha voltato le spalle alla sua famiglia, e la sorella Julia sa bene che la propria esistenza futura è irrimediabilmente compromessa, insieme alla speranza di poter contrarre un buon matrimonio. Non ha più nulla da perdere, così è decisa a dimostrare la completa innocenza del fratello e la colpevolezza di lord Stonehaven, l'uomo che tre anni prima ha denunciato Selby e che, secondo Julia, è il vero artefice della truffa. Basterà l'astuzia di una giovane donna a incastrare l'affascinante e misterioso gentiluomo, o ci vorrà un'arma più pericolosa?


In una piccola clinica esclusiva, alcuni scienziati stanno testando su uomini e donne inconsapevoli un nuovo preparato in grado di sollecitare al massimo l'attività intellettuale. Ma il lakreol, questo il nome della sostanza miracolosa, ha effetti secondari devastanti, letali. Definirne il giusto dosaggio è questione di tempo e di denaro. La morte di Liliana, ex amante del boss mafioso Denisov, mette in moto indagini che vanno ben oltre il dipartimento della polizia di Mosca. Anche l'investigatrice Anastasia Kamenskaja si trova costretta a pagare il suo debito.




Avete letto qualcuno di questi libri?
Quale mi consigliate di iniziare?


4 commenti:

  1. Ho anche io Lo voglio! e Un regalo per te. Credo che leggerò Un regalo per te prossimamente.
    Il tredicesimo dopo lo sto leggendo proprio adesso, mi piace *-*

    RispondiElimina
  2. Io ho la copia autografa di "Lo voglio" e dovrei iniziarlo proprio in questa settimana,me ne hanno parlato molto bene,Il tredicesimo dono è in lista e spero davvero di poterlo leggere presto xD. Degli altri libri mi incuriosisce particolarmente "Giochi di morte" *-*

    RispondiElimina
  3. Oddio *--*quanti bei libri! Quello della garzanti mi ispira davvero tanto *--* uhh complimenti per la collaborazione! Mi piacerebbe tanto riuscire a collaborarci pure io *--*

    RispondiElimina
  4. Io, se potessi, mi porterei a casa tutti questi libri.Complimenti per la collaborazione con la Garzanti:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...