mercoledì 4 ottobre 2017

Anteprima: Tartarughe all'infinito, il ritorno di John Green

Cari lettori buongiorno, oggi voglio presentarvi il nuovo libro di John Green, che uscirà in contemporanea mondiale l'11 Ottobre. Il libro arriverà in Italia per Rizzoli, che ha voluto mantenere la cover originale.
Dell'autore ho diversi libri, ma ho letto solamente Cercando Alaska (qui la mia recensione). Quale altro libro mi consigliate?

TARTARUGHE ALL'INFINITO
Rizzoli | 350 pp. | €17,00
Indagare sulla misteriosa scomparsa del miliardario Russell Pickett non rientrava certo tra i piani della sedicenne Aza, ma in gioco c’è una ricompensa di centomila dollari e Daisy, Miglior e Più Intrepida Amica da sempre, è decisa a non farsela scappare. Punto di partenza delle indagini diventa il figlio di Pickett, Davis, che Aza un tempo conosceva ma che, pur abitando a una manciata di chilometri, è incastrato in una vita lontana anni luce dalla sua. E incastrata in fondo si sente anche Aza, che cerca con tutte le forze di essere una buona figlia, una buona amica, una buona studentessa e di venire a patti con le spire ogni giorno più strette dei suoi pensieri. Nel suo tanto atteso ritorno, John Green, l’amatissimo, pluripremiato autore di Cercando Alaska e Colpa delle stelle, ci racconta la storia di Aza con una lucidità dirompente e coraggiosa, in un romanzo che parla di amore, di resilienza e della forza inarrestabile dell’amicizia.


Chi aspetta con trepidazione questo libro?


2 commenti:

  1. Io aspetto con trepidazione questo libro ;)
    Comunque, ti consiglio Will ti presento Will: è forse il libro che preferisco di John Green... Questo romanzo mi ha fatto ridere come pochi!
    Se vuoi trovi qui la mia recensione: http://vuoiconoscereuncasino.blogspot.it/2016/08/recensione-will-ti-presento-will-di.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche quello ce l'ho in wishlist, vado a leggere la tua recensione!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...