giovedì 12 ottobre 2017

OBSESSION - Ossessione d'amore, l'ultimo libro di Megan L. Collins

Buongiorno carissimi lettori ^^ oggi voglio parlarvi di Megan L. Collins, autrice italiana molto interessante, scrittrice di già diversi libri pubblicati con Amazon. In questo post vi presenterò il suo ultimo lavoro Obsession - Ossessione d'amore, ma vorrei portare alla vostra attenzione anche alcuni dei suoi libri precedenti.
Trovate i libri di Megan su Amazon, al seguente link: QUI





Megan L. Collins è il nome d’arte di un’autrice che si è approcciata al mondo della scrittura qualche anno fa. Si definisce una sognatrice, una ragazza che vorrebbe vivere mille vite diverse, per colorare il suo presente e futuro, ed è per questo che ha inziato a scrivere per poter essere chi voleva. 
Decide di farsi conoscere tramite i social network e, infine, trova la sua strada pubblicando con il self publishing nella piattaforma Amazon.
Ama leggere qualsiasi cosa e per questo, si definisce una lettrice onnivora. Solo chi legge può vivere le storie e usare la fantasia per immaginare. Una scrittrice deve arrivare al cuore dei lettori, far provare loro pathos e trepidazione. 
Ama i romance, i dark romance, i fantasy, le storie drammatiche. Scrive, legge, ama, piange con i propri protagonisti e vive per questo. La scrittura è una delle parti più importanti della sua vita.


I LIBRI DI MEGAN L. COLLINS

"Basta un istante per ritrovarsi" e "Non posso perderti" hanno ottenuto un discreto successo grazie al passaparola dei lettori e grazie all’originalità della storia e la loro profondità. 
"Non posso perderti" è un romanzo intenso e molto sentito, che tratta temi delicati e una grande perdita. In seguito ha poi pubblicato "L’effetto del peccato" e "Darkness – il peccato ritorna" che ha poi unito in un’unica duologia “Sin and Darkness”.
Nella stessa collana ha di recente pubblicato “Marcus” e ad Ottobre uscirà sempre della stessa categoria “Derek” romanzo atteso da tanti lettori. 

ESTRATTI

L’EFFETTO DEL PECCATO
“Era la mia voce quella che si udiva nel vento, quella che sussurrava parole al cielo
e implorava perdono.
Una voce leggere, quasi flebile, era comunque la mia.”
“Una parte di me si stava avvicinando a Christopher, mi stavo affezionando a lui, nonostante non volessi ammetterlo nemmeno a me stessa. Aveva uno sguardo intenso che mi paralizzava c’era qualcosa in quell’uomo, che mi sconvolgeva nel profondo, ne ero attratta. Un vortice violento mi stava travolgendo, riusciva ad abbattere quel muro che avevo eretto, e quello mi faceva paura, mi rendeva vulnerabile.”

NON POSSO PERDERTI
“Il vento soffiava forte. Gli scuri battevano contro il muro esterno della casa e io spalancai la finestra per tentare di agganciarli. Fu in quel momento che li vidi. I fratelli Kellers, nel cortile della loro casa. Nessuna tempesta era abbastanza forte da coprire le urla del padre, tanto che a volte anche il posto più selvaggio si trasformava nel rifugio più sicuro.
Sperai che il rumore non svegliasse i miei genitori perché, se mi avessero scoperta a fissare i due giovani, avrebbero dato di matto. Mia madre e mio padre non mi avevano mai parlato dei Kellers, né di quello che succedeva a casa loro. Ma anch’io avevo le orecchie e mi era capitato più volte di ascoltare le loro liti. I miei, negli anni, si erano solo preoccupati di informarmi che i miei vicini avevano due figli: Nathan, il maggiore, ed Evan, il minore; e che trovavano la loro compagnia non adatta a me. Mi avevano sempre intimato di stare alla larga da loro, senza darmi alcuna spiegazione, ma io ero sempre stata attratta da tutto ciò che li riguardava e mi ero ritrovata a spiarli più e più volte.
Era ovvio che i due ragazzi avessero bisogno d’aiuto o anche solo di qualcuno che si interessasse a loro, ma per la mia famiglia l’immagine era tutto e non avrebbero mai permesso alla loro unica figlia perfetta, di mischiarsi con gente che non consideravano alla loro altezza. I Kellers avevano dei problemi ed erano emarginati da tutti. Frequentarli avrebbe significato mettere a repentaglio tutto ciò che i miei giudicavano importante.
Questo pensiero mi fece ricordare di quanto fossi diversa dai miei genitori, di quanto, crescendo, fosse aumentato anche il mio odio per la loro ipocrisia e la loro felicità di facciata, di quanto non mi fossi mai sentita compresa e avessi finto con loro di essere quella che non ero, aspettando il momento in cui sarei stata abbastanza grande per andarmene e vivere la mia vita secondo quello che io credevo importante.”

DARKNESS - IL PECCATO RITORNA
Ero a casa. Mi sembrava di essere mancata per degli anni, quando invece si trattava di pochi mesi. Stropicciai le mani l’una con l’altra e poi recuperando il mio i-Phone lo accesi. C’erano diversi messaggi, il primo era di Nancy che mi domandava com’era andato il volo e mi intimava di fargli un resoconto completo su Derek. Oramai credeva di conoscerlo, avevo parlato molto di lui. Fissai lo scorrere delle auto fuori dal finestrino e mi sentii soffocata dai ricordi. A giorni avrei dovuto incontrare Christopher in fondo avevo fatto ritorno in quella città per quel motivo, ma non sapevo quale sarebbe stata la sua reazione e fui pervasa dalla preoccupazione.


Ma passiamo all'ultimo libro pubblicato: Obsession

OBSESSION - OSSESSIONE D'AMORE
186 pp. | €2,99
Meg ha un marito violento e tanti segreti che custodisce gelosamente.
Gil ha lasciato la sua isola per trovare nuovi stimoli e nuovi orizzonti, ma a che prezzo?
Meg e Gil, due perfetti sconosciuti accomunati dalla passione per la scrittura, si ritrovano coinvolti in un progetto editoriale a quattro mani. Un lavoro che li porterà a conoscersi profondamente rivelando le loro fragilità, le loro paure e i loro desideri. Da colleghi ad amici, da confidenti ad amanti, il passo sarà breve.
Ben preso, però, sul loro legame piomberanno i fantasmi del passato e si insinueranno presenze scomode, come quella del misterioso editore che li ha ingaggiati. I due si troveranno così coinvolti in relazioni pericolose dense di violenza, sesso e passione, perché quando è la paura a dettare le regole, tutto può cambiare colore e oltrepassare il limite diventa facile.
Una storia ricca di colpi di scena, suspense ed emozioni. 


Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...