lunedì 9 ottobre 2017

Weekly Recap

Buongiorno lettori e buon inizio di settimana! Io sono tornata alla normalità, dopo la vacanza parigina.😭 Parigi mi è piaciuta tantissimo e spero di poterci tornare presto, devo vedere ancora tante altre cose!
Comunque la settimana scorsa è stata piena di post, come avrete notato, ma con i mille impegni non sono sempre riuscita a condividerli con voi. Proprio per questo ho deciso di fare un recap settimanale, per chi si fosse perso qualcosa. 


Lunedì 02/10

Lunedì vi ho lasciato sul blog la recensione del noir italiano Il respiro delle anime, un libro molto bello che consiglio a tutti i lettori del genere. Inoltre vi ho presentato le uscite settimanali Newton Compton (se riesco oggi, massimo domani, vi presento quelle di questa settimana). 




Martedì 03/10

Il 3 invece vi ho mostrato in anteprima la prossima uscita dell'autrice tanto amata Alessia Gazzola *-* il nuovo libro tanto atteso Arabesque




Mercoledì 04/10

Mercoledì come di consueto ho lasciato la nuova puntata della rubrica WWW Wednesday per conoscere le mie letture della settimana. Ma non è tutto, infatti vi ho segnalato in anteprima il nuovo libro di John Green *-*


 


Giovedì 05/10

Anche Giovedì vi ho lasciato una nuova recensione. Questa volta si tratta del thriller/horror Sezione NKZ-68




Venerdì 06/10

Infine Venerdì vi ho parlato del nuovo libro, tanto atteso, Mirror Mirror di Cara Delevingne. 






2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...