mercoledì 18 ottobre 2017

WWW Wednesday #4

Buongiorno cari lettori ^^ oggi vi lascio due post, quindi tenete d'occhio il blog perché vi aspetta un interessante tour!
Ma essendo Mercoledì dovevo lasciarvi anche una nuova puntata della bellissima rubrica WWW Wednesday. La scorsa settimana non ho pubblicato la puntata però ero ferma con le letture, ma nel week end sono riuscita a sbloccarmi e quindi eccomi qui!



What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?

Volevo iniziare Un amore al volo di Silvia Menini, ma ho avuto dei problemi con il pdf e quindi ho dovuto rimandare. Intanto quindi ho deciso di iniziare Il giardino delle farfalle di Dot Hutchison. Un libro che ho desiderato tanto e spero non mi deluda. 



What did you recently finish reading? 
Cosa hai appena finito di leggere?

Da un paio di giorni ho terminato la lettura de Il segno, non ho ancora avuto il tempo di scrivere la recensione ma non ho neanche ancora ben capito se mi sia piaciuto o meno. Mi aspettavo molto di più e invece non mi ha soddisfatta quanto sperava. 



What do you think you'll read next? 
Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Questa è una bella domanda. Cosa leggerò? Ho una vasta scelta, ma non potendo leggere (per il momento) quello della Menini, penso che punterò su La fine del mondo arriva di venerdì di Isabel C. Alley. 




Voi avete letto questi libri?
Lasciatemi anche le vostre letture, mi raccomando!

10 commenti:

  1. La tua lettura futura lettura mi incuriosisce molto ^^ ecco le mie letture https://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/10/w-w-w-wednesdays_18.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Christy! Mi incuriosisce molto La fine del mondo arriva di venerdì anche perché non ho mai letto nulla della Alley. Vale lo stesso per Il giardino delle farfalle. Quella cover mi fa impazzire *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora sono all'inizio de "il giardino delle farfalle" quindi non possono sbilanciarmi, ma ho molte aspettative!

      Elimina
  3. Quanto mi ispira il giardino delle farfalle è da tempo che sta nel mio kindle in attesa di essere letto :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io ho atteso un po', speriamo che ne valga la pena!

      Elimina
  4. de Il giardino delle farfalle ne ho sentito parlar molto bene alla presentazione di Newton Compton al Salone del Libro di Torino ma non è il mio genere =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta già iniziando a piacermi nonostante sia solo all'inizio. Ho molte aspettative :D

      Elimina
  5. Nonostante non appartenga ad un genere che leggo spesso 'Il giardino delle farfalle' mi ispira davvero tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so... e mi dispiace tanto che non ti piaccia il genere, avrei troppi libri da consigliarti altrimenti xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...